X


Maria Chiara Giannetta: età, vita privata, Buongiorno mamma, Don Matteo

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Buongiorno Mamma Fiction

Maria Chiara Giannetta: età e vita privata dell’attrice che interpreta Anna nella fiction Buongiorno mamma

Partirà oggi, mercoledì 21 aprile 2021, in prima serata su Canale5 la nuova fiction con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta dal titolo Buongiorno mamma. Nella serie tv in prima visione Raoul Bova interpreta il ruolo di Guido Borghi, mentre Maria Chiara Giannetta è Anna Della Rosa. Scopriamo, dunque, qualcosa in più sulla vita privata dell’attrice, in passato protagonista di Don Matteo. Maria Chiara Giannetta è nata a Foggia il 20 maggio 1992: ha quindi 29 anni. La sua altezza è di 1 metro e 63, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 50 chili.

Maria Chiara Giannetta è single o fidanzata? Vita privata dell’attrice che interpreta Anna Della Rosa in Buongiorno mamma

Non si sa molto sulla vita privata di Maria Chiara Giannetta, o meglio sulla sua vita sentimentale: diversi siti parlano di alcune storie d’amore avute in passato, ma al momento non si sa se l’attrice sia single o fidanzata. Sui social è presente con un profilo instagram chiamato Maria Chiara Giannetta official.

Buongiorno mamma: chi è Anna Della Rosa, il personaggio interpretato dall’attrice Maria Chiara Giannetta

Come suddetto, nella nuova fiction Buongiorno mamma Maria Chiara Giannetta interpreta Anna Della Rosa: trattasi di una madre che è un po’ il motore della sua famiglia, una vera e propria forza della natura, capace di fare tante cose contemporaneamente. Ama molto suo marito Guido (Raoul Bova) e i quattro figli: Francesca, Jacopo, Sole e Michele. Anna e Guido diventano marito e moglie e genitori dopo mille difficoltà, ma all’improvviso un dramma sconvolge la vita della famiglia… inizia così la nuova serie tv in onda a partire da stasera su Canale5, con protagonista Maria Chiara Giannetta, in passato volto popolare di Don Matteo, dove ha interpretato il capitano Anna Olivieri. Sarà a breve, inoltre, in un’altra fiction dal titolo Blanca.