X


Maria De Filippi fa piangere Amedeo a Felicissima sera: la toccante lettera

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto maria de filippi Amedeo

Felicissima sera, Maria De Filippi legge una commovente lettera: Amedeo Grieco ha un crollo emotivo

E’ iniziata da poco la prima puntata del nuovo show di Pio e Amedeo, Felicissima sera. E la prima ospite ad essere stata intervistata dal duo di comici è stata Maria De Filippi. Dopo poco però quest’ultima ha preso in mano la scena per raccontare la storia di Pio e Amedeo, un po’ come fa a C’è posta per te. In questa occasione ha rivelato che ad aver creduto in loro è sempre stato il papà di Amedeo. Maria De Filippi l’ha quindi fatto salire sul palco per intervistarlo. Ma non è finita qua perchè poco dopo la popolare conduttrice ha letto all’uomo una lettera scritta da Pio e Amedeo, il quale si è messo a piangere nel momento in cui è stato ricordato che sua madre è venuta a mancare l’anno scorso. Un momento molto toccante che ha mostrato un lato diverso dell’irriverente duo comico. Finita la lettera in studio è stato chiamato Roby Facchinetti (il mito del papà di Amedeo Grieco). E i due hanno cantato insieme.

Maria De Filippi ospite a Felicissima sera confessa a Pio e Amedeo: “Ho rubato”

Nel momento in cui è stata intervistata Maria De Filippi a Felicissima sera ci sono stati anche momenti esilaranti e confessioni inaspettate. A proposito di confessioni, Maria De Filippi ha ammesso di aver rubato in gioventù. Una rivelazione che ha spiazzato Pio e Amedeo. Difatti la moglie di Maurizio Costanzo, che oggi ha consolato Eugenia a Uomini e Donne, ha dichiarato che da ragazzina ha rubato in casa sua un pezzo d’argenteria per pagare delle multe: “Ho rubato un pezzo d’argenteria per pagare le multe…Ovviamente mi hanno beccata…” E Pio e Amedeo, che hanno aperto lo show con una gag, non hanno potuto che fare una battuta delle loro:

“Hai fatto come rumeni con il rame…E’ anche un po’ come i tossici degli anni ’80…”

E le risate si sono sprecate in studio.

Pio e Amedeo prendono in giro Gianni Sperti: interviene Maria De Filippi a Felicissima sera

Pio e Amedeo a Felicissima sera hanno poi fatto più di qualche battuta su Gianni Sperti, il quale è da tanti anni opinionista a Uomini e Donne. Ma Maria De Filippi l’ha subito difeso, asserendo: “E’ una persona carina…Tra l’altro pugliese…” E quando hanno preso in giro le sue sopracciglia da gabbiano, Maria De Filippi a Felicissima sera ha confessato a Pio e Amedeo: “Guardate che quelle sopracciglia vanno molto di moda tra gli uomini…” Anche in queste occasione tutto il pubblico in studio ha riso di gusto.