X


Felicissima sera, Amedeo Grieco sorpreso da Pio: “Cosa stai facendo?”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Programmi Tv
Foto Pio e Amedeo

Felicissima sera, Pio sorprende Amedeo: “Cosa stai facendo?”

E’ partita decisamente col botto la nuova avventura di Pio e Amedeo con il loro show Felicissima sera. Pubblico limitato in sala, ma si fatica a trattenere le risate con il duo comico foggiano che parte subito non evitando qualche stilettata alla Rai, sempre mantenendo toni scherzosi e non offensivi. Subito nelle battute iniziali non manca il clima di sorpresa, con Pio che si prende il palco con una riproposizione abbastanza arzigogolata di un brano di Tenco. Sorpreso Amedeo Grieco che irrompe in studio con una vestaglia non propriamente da canoni di Mediaset, ma poco importa. Amedeo resta infatti colpito, non proprio positivamente dall’esibizione di Pio:

Ma cosa stai facendo? Mi apri lo show con una canzone di Tenco ad un pubblico che non ha nemmeno una terza media

chiede Amedeo all’amico di una vita con tono decisamente sorpreso e ovviamente comico.

Felicissima sera, Pio e Amedeo scherzano: “L’isola dei famosi è diseducativa”

Lo show di Pio e Amedeo Felicissima sera, fin dalle battute iniziali non risparmia niente e nessuno, compresi i grandi reality che trainano Mediaset da anni. Basti pensare a L’isola dei famosi e al Grande Fratello Vip, il duo comico foggiano infatti non fa mancare un pensiero sui reality: “L’isola dei famosi è diseducativa” – affermano i due senza distaccarsi da toni scherzosi – . Non manca una stoccata ironica anche al pubblico Rai: “ Non si accorgono nemmeno che Montalbano è alla quindicesima replica. Quando c’è Don Matteo si aspettano Bud Spencer”.

Felicissima Sera, Amedeo Grieco si commuove per la mamma: “Chi ha subito questa perdita mi può capire”

Non manca un momento di forte commozione in cui Amedeo Grieco (disponibile la sua scheda personale) scoppia in lacrime e ricorda la mamma scomparsa: “Chi ha subito questa perdita sono sicuro che mi può capire” – afferma Amedeo visibilmente commosso a Felicissima sera– .