X


Maria De Filippi, parla Maurizio Costanzo: “Non dimentica ciò che ho fatto”

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Maurizio Costanzo Maria De Filippi

Maria De Filippi, il marito Maurizio Costanzo: “Non dimentica ciò che ho fatto per lei”

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo formano senza ombra di dubbio una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Il conduttore e giornalista si è raccontato in un’intervista concessa al settimanale Diva e Donna.

Il noto 82enne tra le tante dichiarazioni ha parlato della moglie, pronunciando le testuali parole: “Non dimentica quello che ho fatto per lei”.

Maurizio Costanzo sulla moglie Maria De Filippi: “La mia più esilarante scoperta”

Il conduttore Maurizio Costanzo sempre molto impegnato sia con la televisione e la radio ha concesso un’intervista a Diva e Donna. Il famoso conduttore e autore televisivo ha speso delle bellissime parole nei confronti della moglie Maria De Filippi, con cui sta insieme da trent’anni:

“La donna della mia vita, nella mano della quale vorrei morire. E’ anche la mia perla come talent scout. Era con me la notte dell’attentato. La mia più esilarante scoperta“.

Maria De Filippi, Maurizio Costanzo svela un retroscena: “Non voleva saperne di fare televisione”

Sempre parlando della moglie Maria De Filippi, il noto conduttore Maurizio Costanzo ha svelato un retroscena: “Lei non voleva saperne di fare televisione”.

Nell’intervista rilasciata a Diva e Donna, il giornalista non poteva non dire la sua sulla pandemia da Covid-19: “Non c’è più piacere di vederci, di abbracciarci. Il Covid ha fatto danni seri, non per i malati, ma nella testa delle persone”.

Infine Maurizio Costanzo che in questi giorni ha elogiato la trasmissione “Avanti un altro” dicendo che è un esperimento riuscito il fatto di trasmetterla in prima serata su Canale 5, si è espresso riguardo ai suoi costanti impegni lavorativi: “Arrivati a una certa età bisogna tenere la testa sempre in fermento. Falla lavorare è l’unico modo per non farsi venire l’Alzheimer. Se il cervello funziona, funziona tutto il resto”.