X


Maria Teresa Ruta sull’esperienza del GF Vip: “Mi sentivo colpevole perchè…”

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta

GF Vip, Maria Teresa Ruta ammette: “Mi sentivo colpevole perchè mi divertivo”

Maria Teresa Ruta ancora una volta ha parlato dell’intensa esperienza vissuta nella casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La nota conduttrice si è raccontata durante una chiacchierata su Instagram con il conduttore radiofonico Roberto Ferrari.

L’ex gieffina ha fatto sapere quali sensazioni provava mentre era nella casa di Cinecittà, ammettendo che il suo pensiero era spesso rivolto ai propri cari. A riguardo Maria Teresa ha affermato: “Mi sentivo colpevole perchè mi divertivo”.

Maria Teresa Ruta dopo il GF Vip confessa: “Pensavo a tutte le cose che c’erano da fare”

La nota conduttrice Maria Teresa Ruta nelle scorse ore si è raccontata in un’intervista concessa a Roberto Ferrari in una diretta Instagram. L’ex gieffina per iniziare si è espressa sull’esperienza vissuta al GF Vip 5 dichiarando: “Straordinaria, unica, inimmaginabile. E’ un viaggio dentro te stesso”. A questo punto il conduttore radiofonico ha detto a Maria Teresa che effettivamente non è facile rimanere tutto quel tempo nella casa più spiata d’Italia. L’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha subito replicato: “Il pubblico dopo ventidue nomination non ce la faceva più, però mi ha sempre supportato. Io sono stata nominata ogni volta, difficile da portare sulle spalle con il sorriso. La competizione non l’ho mai vissuta, non sono entrata giocando, eravamo mamma e figlia”.

Maria Teresa Ruta ha anche confessato che nonostante cercava di divertirsi al GF Vip pensava spesso ai suoi familiari:

“Quando hai un’età come la mia ti mancano tante cose. Ti manca sapere come sta tua mamma, come stanno realmente i tuoi figli, il tuo affetto più caro, il tuo compagno, tuo marito. Io pensavo a tutte le cose che c’erano da fare“.

GF Vip, Maria Teresa Ruta sui suoi ex compagni di gioco: “Non sapevo perchè mi nominassero”

Sempre durante la chiacchierata in diretta su Instagram con Roberto Ferrari, l’ex gieffina Maria Teresa Ruta non ha nascosto di non aver compreso il fatto che i suoi compagni di gioco la nominavano di continuo:

“Restando dentro sono diventata un po’ la mamma di tutti. Il fatto che mi volessero bene e poi mi nominassero e non sapevo perchè“.

Infine Maria Teresa che ieri ha confessato di star registrando un programma ha parlato anche dei vari prolungamenti del GF Vip 5: “Sono una che non mollo, però sentivo dentro di me una stanchezza e una fatica molto forte. Era bello provare una sorta di resistenza con se stessi, però alla fine sentire sempre le stesse cose poteva essere un po’ alienante”.