X


Martina Miliddi rompe il silenzio dopo Amici: “Cerco di godermi un po’ casa”

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Martina Miliddi dopo Amici

Martina Miliddi, le prime parole sui social dopo Amici: “Cerco di godermi un po’ casa”

A lasciare il noto talent show Amici nella nuova puntata andata in onda su Canale 5 sabato 17 aprile 2021 è stata Martina Miliddi. La ballerina di latino che dopo aver appreso della sua eliminazione ha detto che partecipare al programma è stata per lei un’esperienza bellissima, finalmente il giorno successivo ha rotto il silenzio sui social.

L’ex allieva della squadra capitanata da Lorella Cuccarini e Arisa dopo aver ringraziato tutti i suoi fan ha pronunciato queste parole: “Ora cerco di godermi un po’ casa”.

Amici, Martina Miliddi ringrazia i suoi fan dopo l’eliminazione: “Siete davvero tanti”

Martina Miliddi dopo essere arrivata al ballottaggio finale con Tancredi e Deddy ha dovuto lasciare la scuola di Amici. La ballerina di latino che durante questa esperienza ha sempre avuto il sostegno della sua insegnante Lorella Cuccarini, dopo l’eliminazione si è fatta sentire sui social. Martina tramite dei video condivisi tra le stories del proprio profilo Instagram ci ha tenuto ha ringraziare chi l’ha supportata in questi mesi, dichiarando:

“Ciao a tutti sono appena rientrata a casa, sto disfando le valigie, vi sto cercando di leggere, siete davvero tanti. Grazie mille di cuore per tutti i messaggi, per il supporto. Siete davvero bellissimi. Vi mando un bacio gigante”.

Martina Miliddi agli altri allievi di Amici: “A loro auguro di non fermarsi mai”

Le parole che invece Martina Miliddi ha pronunciato tra le lacrime ai microfoni di Witty TV prima di abbandonare la scuola che sforna talenti, sono state le seguenti: “Ho conosciuto tantissime persone che mi sono state accanto. In ogni persona ho trovato qualcosa che mi appartenesse. Per me è stato difficile perchè conoscendomi sono tanto diffidente”.

Infine l’eliminata della quinta puntata del serale di Amici si è espressa sui suoi compagni di viaggio:

A loro auguro di non fermarsi mai. Di andare dritti come un treno. Veloci senza guardarsi mai alle spalle”.