X


Martina Miliddi eliminata ad Amici 2021: gelo tra lei e Aka7even

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Martina Miliddi Eliminata Amici 2021

Martina e Aka7even, lui indifferente all’eliminazione di lei ad Amici Serale 2021

Da ormai un paio di settimane il pubblico di Amici si chiede se Martina e Aka7even stiano ancora insieme oppure no. Dopo quanto accaduto stasera, però, sembra esserci poco spazio per i dubbi. Infatti Aka7even e Martina si sono ignorati per tutta la puntata. Inoltre l’eliminata Martina ha ricevuto l’abbraccio e la vicinanza di tutti, tranne di Aka7even rimasto in disparte. Durante la quinta puntata Amici Serale al ballottaggio sono arrivati Martina e Deddy. Tuttavia Martina Miliddi era sicura di dover abbandonare la scuola e così è stato.

Martina Miliddi eliminata ad Amici 2021 Serale: “Ho iniziato a ballare grazie a mio padre”

Il rammarico più grande di Martina Miliddi è quello di non essere riuscita a dare tutto quello che poteva. La ballerina ha infatti ammesso più volte di aver ballato male durante le puntate ed anche stasera. Di certo le continue critiche di Alessandra Celentano ma anche del web e di altri professionisti, per ultimo Raimondo Todaro, l’hanno demoralizzata. Dunque ad Amici 2021 Serale, dopo aver saputo il verdetto, Martina è scoppiata in lacrime. “Io ho iniziato a ballare grazie a mio padre” ha detto l’eliminata Martina in ricordo del suo papà che non c’è più. “Spero mi abbia vista” ha aggiunto la ballerina.

Amici 2021 Serale, Martina eliminata. La dedica ai compagni: “Siete stati tutti importanti”

Prima di lasciare la scuola Martina Miliddi ha fatto molti ringraziamenti. La ballerina ha ammesso di non essere brava con le parole ma di voler bene a tutti. Maria De Filippi l’ha invitata a portarsi a casa solo i ricordi belli e di lasciare quelli tristi. L’ormai ex allieva di Amici dopo le critiche di Alessandra Celentano che litiga con Lorella Cuccarini ha promesso di provarci. Poi dopo aver ringraziato la De Filippi e la produzione Martina si è rivolta ai compagni:

“Siete stati tutti importanti”.