X


Martina Miliddi rompe il silenzio su Aka7even a Verissimo: “Storia finita”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Verissimo
Foto Aka7even e Martina Miliddi

Aka7even e Martina Miliddi, lei a Verissimo rivela: “La storia si è conclusa nella scuola”

Niente da fare per i fan della coppia formata da Martina Miliddi e Aka7even, che speravano in un ritorno di fiamma tra i due. Stando a quanto dichiarerà Martina Miliddi a Verissimo la coppia è definitivamente scoppiata. In realtà il clima di separazione era già nell’aria e quella di Verissimo sarà soltanto una conferma. Ma il legame tra Aka7even e Martina Miliddi ha fatto sognare milioni di fan che, adesso, sperano ancora nel loro ritorno. Intanto, stando alle anticipazioni Verissimo fornite dal sito Mediaset ufficiale Martina chiuderà su quest’amore. Queste le sue parole:

“La storia con Aka7even è finita. La nostra storia si è conclusa all’interno della scuola. Non volevo che soffrisse”.

Martina Miliddi a Verissimo: “Aka7even mi è rimasto accanto nei momenti brutti”

Nonostante la storia tra Martina Miliddi e Aka7even sia terminata la ballerina non nega di essere ancora legata al cantante. Ad oggi Martina Miliddi augura ad Aka7even il meglio e rassicura sul fatto che tra loro sia rimasto un buon rapporto. Poi a Verissimo sabato 24 aprile (QUI tutti gli altri ospiti) su Aka Martina dirà:

“Non c’è stata soltanto un’infatuazione. Mi è rimasto accanto nei momenti brutti e in quelli belli”.

Martina Miliddi, la storia con Aka7even è finita per Raffaele Renda? Lei a Verissimo: “Non mi pento di nulla”

Come i fan di Amici sanno le incomprensioni tra Martina Miliddi e Aka7even sono nate quando la ballerina si è avvicinata ad un altro allievo. Si tratta di Raffaele Renda, ex amico di Aka7even e allievo di Arisa. Nel corso del talent Martina Miliddi e Raffaele Renda non hanno nascosto la loro attrazione. I due hanno scatenato la sofferenza di Aka e la fine di un’amicizia tra i due cantanti. Nella prossima puntata di Verissimo Silvia Toffanin chiederà a Martina Miliddi se con Aka è finita per Raffaele. La ballerina risponderà:

“Non mi pento di nulla. Quello che è successo lo porto con me”.