X


Verissimo ospiti sabato 24 aprile: chi intervisterà Silvia Toffanin

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin confessione

Verissimo ospiti 24 aprile, i volti di Amici da Silvia Toffanin: Martina Miliddi, Lorella Cuccarini, Arisa

Anche per la prossima puntata di Verissimo i volti di Amici saranno protagonisti della trasmissione del sabato pomeriggio. Ancora una volta, infatti, Silvia Toffanin dedicherà ampio spazio ad Amici 20 e ai protagonisti del Serale. In particolare questa volta toccherà a Martina Miliddi, ultima eliminata del Serale Amici 20, raccontarsi dalla Toffanin. Nella puntata del 24 aprile, dunque, Martina Miliddi a Verissimo traccerà un bilancio del suo percorso nella scuola. Ma non finisce qui perché tra gli ospiti 24 aprile Verissimo altri volti del talent saranno presenti dalla Toffanin. Si tratta di Lorella Cuccarini e Arisa, che si racconteranno in una lunga intervista. Sia Arisa che Lorella Cuccarini ripercorreranno le loro carriere e parleranno della loro nuova avventura ad Amici.

Verissimo ospiti sabato 24 aprile: Donatella Rettore e Marcella Bella, Massimo Ciavarro e Paolo Ciavarro da Silvia Toffanin

Dunque sabato a Verissimo torneranno Lorella Cuccarini e Arisa che erano già state nel programma, ma per un’intervista lampo. Ma altre due donne saranno tra gli ospiti sabato 24 aprile Verissimo, amiche e colleghe. Si tratta di Marcella Bella e Donatella Rettore che ripercorreranno con Silvia Toffanin la loro immensa carriera musicale. Ma ci sarà spazio anche per una coppia al maschile: Massimo Ciavarro e Paolo Ciavarro, padre e figlio racconteranno il loro legame.

Verissimo anticipazioni, gli ospiti del 24 aprile 2021: Monica Guerritore, Don Davide Banzato, Gianluca Gazzoli

Infine a Verissimo sabato 24 aprile 2021 ci sarà Monica Guerritore, attrice amatissima. E ancora Don Davide Banzato, che racconterà la sua vita spesa per la fede e per il prossimo. Infine a Verissimo ci sarà Gianluca Gazzoli, speaker di Radio Deejay. Recentemente Gianluca ha raccontato la sua storia, vissuta con un defibrillatore nel petto. A Verissimo presenterà il suo libro dal titolo “Scosse – La mia vita a cuore libero”.