X


Massimiliano Ossini, retroscena su Linea Bianca: “Avuto una disavventura”

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Massimiliano Ossini Linea Bianca

Linea Bianca, Massimiliano Ossini svela un retroscena: “Abbiamo avuto una disavventura”

Si è conclusa sabato scorso, 24 aprile, l’ottava edizione di Linea Bianca e Massimiliano Ossini ha fatto il suo bilancio su questo particolare anno in un’intervista a TvMia dicendosi soddisfatto per il lavoro svolto da tutta la squadra. Tuttavia, sempre al settimanale, ha raccontato un retroscena avvenuto mentre giravano una puntata di Linea Bianca in piena montagna.

C’è stata una disavventura per fortuna finita bene. In Sardegna, nel Gennargentu, mentre dopo una spettacolare scalata tornavamo alla base, siamo stati sorpresi dalla nebbia. Il cielo si è fatto nuvoloso e in pochi secondi è calata la nebbia.”

ha raccontato Massimiliano Ossini aggiungendo che a causa della nebbia la visibilità era pari a zero ed ogni passo doveva essere ben calcolato e per tornare a valle hanno impiegato due ore in più del previsto.

Linea Bianca è finito, Massimiliano Ossini sulla prossima stagione: “La stiamo già preparando”

Linea Bianca è finito e Massimiliano Ossini ha tirato le somme di questa ottava edizione non solo rivelando la brutta disavventura che li ha visti coinvolti, fortunatamente senza conseguenze gravi, ma anche dicendosi soddisfatto per aver realizzato ben 19 puntate in un periodo difficile e complicato come l’attuale. Il conduttore, adesso, è proiettato nel futuro, alla domanda se si farà la nona edizione di Linea Bianca ha risposto senza indugio:

“Certo, la stiamo già preparando.”

Massimiliano Ossini fa una confessione sulla moglie: “Si preoccupa per il mio lavoro”

Infine Massimiliano Ossini (che di recente ospite a Da noi a ruota libera ha confessato di avere ancora dei problemi dovuti al Covid) ha concluso l’intervista rivelando che tutte le avventure che affronta a Linea Bianca le racconta ai tre figli Carlotta, Melissa e Giovanni mentre sulla moglie ha confessato: “Laura è la più preoccupata, quando parto per scaramanzia mi dice sempre la stessa frase: ‘Ti prego fai attenzione’.”