X


Massimo Giletti malore, cosa ha avuto? Fanclub: “Puntata non facile”

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Massimo Giletti triste

Non è l’Arena, Massimo Giletti come sta e cosa ha avuto? Fanclub dopo il suo malore in diretta: “Puntata non facile”

Ha preoccupato non poco il malore che Massimo Giletti ha avuto ieri sera in diretta a Non è l’Arena, il programma che conduce su La7 ogni domenica con grande successo ormai da anni. Come riportato da tanti blog e testate giornalistiche, Massimo Giletti a Non è l’Arena è apparso piuttosto sudato e affaticato, non nascondendo di non sentirsi bene. “Vediamo se riesco ad arrivare almeno fino alle 22.00” avrebbe affermato, cosa che poi è fortunatamente riuscito a fare, avendo condotto la trasmissione per tutta la sua durata, lanciando però più volte la pubblicità. E a parlare del suo malore a Non è l’Arena è stato anche il suo fanclub con un post su instagram pubblicato qualche ore fa.

Malore Massimo Giletti a Non è l’Arena, il suo fanclub su instagram: “Puntata non facile quella andata in onda”

Pubblicando una foto di Massimo Giletti, il suo fanclub dopo la puntata di Non è l’Arena di ieri sera ha scritto su instagram:

Questa diretta non facile finisce qui. Grazie a tutti per l’attenzione e la partecipazione. Appuntamento a domenica prossima.

“Ad maiora” si legge inoltre alla fine del post.

Non è l’Arena: anche qualche anno fa Massimo Giletti ha avuto un malore in diretta mentre conduceva

Quello di ieri sera non è stato il primo malore di Massimo Giletti a Non è l’Arena: anche nel 2018 è stato male, infatti, durante la trasmissione, fortunatamente anche in quell’occasione senza gravi conseguenze. Non si sa, comunque, cos’ha avuto ieri sera, ma ci auguriamo nulla di serio.