X


Matilde Brandi dopo la separazione: “Sono pronta per nuovi incontri”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto matilde brandi selfie

Matilde Brandi, vita privata: “Non vedo l’ora di incontrare un altro uomo”

Matilde Brandi è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La ballerina dopo la conclusione della sua esperienza nel reality di Alfonso Signorini ha dovuto affrontare un momento molto difficile: la separazione dal suo compagno Marco. Matilde Brandi ha più volte dichiarato di essere stata lasciata attraverso un messaggio, cosa che ancora oggi fa fatica a digerire, considerando che Marco è stato il suo compagno per 17 anni, nonché padre delle sue due figlie. Ma Matilde dopo un periodo di sofferenza sembra decisa più che mai a riprendere in mano la sua vita, e perché no, a trovare un nuovo amore. La ballerina, intervistata dal settimanale DiPiù, parla proprio della voglia di rimettersi in gioco: “Non vedo l’ora di incontrare un altro uomo con cui condividere la quotidianità…Sono pronta ad aprirmi a nuovi incontri”.

Matilde Brandi sul rapporto con l’ex compagno: “Non ci siamo più visti”

Matilde Brandi dopo la fine del GF Vip, ha dovuto affrontare un momento molto doloroso: la conclusione della sua storia con il compagno Marco. La ballerina, nonostante abbia ammesso più volte che il suo rapporto soffriva di alti e bassi, non si aspettava questo epilogo. Matilde Brandi, che di recente ha parlato di Akash Kumar, nonostante le incomprensioni con il padre delle sue figlie, dichiara di aver sempre fatto tutto il possibile per cercare di mantenere unita la famiglia, facendo riferimento ai principi che le hanno trasmesso i suoi genitori. Ma nonostante ciò, Marco ha deciso di chiudere il loro rapporto. Da quel momento, i due si sentono solo telefonicamente, come la stessa Matilde Brandi afferma: “Marco e io ci sentiamo spesso ma non ci siamo più visti”.

Matilde Brandi sulla fine della sua storia d’amore: “All’inizio non è stato facile”

Matilde Brandi confessa al settimanale DiPiù come ha affrontato il periodo della separazione dal suo ormai ex compagno Marco: “All’inizio non è stato facile”, ammette la ballerina, raccontando di aver passato momenti in cui faticava a dormire e mangiare, cosa che l’ha portata a subire un forte dimagrimento. “Quando si sta male si dimagrisce in modo non sano”, rivela Matilde Brandi, che ad oggi però, superate le difficoltà iniziali, afferma di essersi ripresa.