X


Matteo Diamante accusa Ubaldo Lanzo, Awed interviene: “E’ colpa mia”

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Matteo Diamante Ubaldo isola

L’Isola dei Famosi, Matteo Diamante contro Ubaldo Lanzo: “Miryea mi ha detto che è colpa sua”

Anche in questa nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi le polemiche si sono sprecate. Cos’altro è successo? Matteo Diamante ha notato la scomparsa di un tronco che sarebbe servito da lì a poco per alimentare il fuoco per il suo gruppo. Per tale ragione il ragazzo è andato da Miryea Stabile a chiederle spiegazioni. Quest’ultima dapprima ha rivelato di non capire a cosa si riferisse, e successivamente ha ammesso che Ubaldo Lanzo e altri naufraghi del suo gruppo avrebbero preso quel famoso tronco. A quel punto Matteo Diamante ha puntato il dito contro Ubaldo Lanzo, sfogandosi nel confessionale:

“Miryea mi ha spiegato che Ubaldo aveva trovato questo tronco vicino alla nostra recinzione che non si può oltrepassare e l’hanno portato via…”

Matteo Diamante dell’Isola ha poi chiesto alla ragazza di portare da lui Ubaldo Lanzo per avere un confronto. E la reazione di quest’ultimo non si è fatta attendere.

Ubaldo Lanzo va su tutte le furie dopo le accuse di Matteo Diamante all’Isola: “Vigliaccata”

Ovviamente Ubaldo Lanzo si è subito arrabbiato con Matteo Diamante. Difatti quest’ultimo ha negato di aver mai preso un loro tronco ed averlo portato nel suo gruppo, dimostrandolo con i fatti: “Io non mi invento le cose…” In confessionale Ubaldo Lanzo de L’Isola dei Famosi, che giorni fa si è arrabbiato con Fariba, si è poi sfogato, asserendo di essere stato vittima di una vigliaccata bella e buona:

“Non lo so perchè c’è stata questa vigliaccata…Sono arrivisti convinti quindi io non mi fido di loro…”

Da lì a poco ecco che il mistero di questo ‘tronco scomparso’ è stato svelato.

Isola dei Famosi, Awed ammette: “Ragazzi è colpa mia”

Dopo queste incomprensioni, ecco che Awed de L’Isola dei Famosi si è fatto coraggio ammettendo le sue colpe in confessionale:

“Mistero risolto…Ho ricordato a Matteo che quello stesso tronco di cui parla l’ho portato io nella nostra legna…Quando c’è qualcosa che non va è sempre colpa mia…”

Awed ha dato ovviamente la stessa spiegazione anche a tutti gli altri naufraghi del suo gruppo, i quali si sono poi calmati. Questa situazione potrebbe fargli rischiare la nomination? Per scoprilo non resta che seguire la puntata di stasera dell’Isola dei Famosi.