X


Mattino 5, Federica Panicucci fa una gaffe: “Ritiro quello che ho detto”

Scritto da , il Aprile 2, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Panicucci gaffe

Federica Panicucci commette una gaffe in diretta a Mattino Cinque: “Ritiro quello che ho detto”

E’ finita poco fa l’ultima puntata settimanale di Mattino 5. E proprio nel momento dedicato ai saluti, Federica Panicucci ha commesso una gaffe in diretta. Cosa ha detto? La popolare conduttrice ha ricordato ai telespettatori che stasera su Rete 4 ci sarebbe stata una nuova puntata di Quarto Grado. Ma gli autori, dal dietro le quinte, le hanno subito fatto notare che al posto di Quarto Grado stasera su Rete 4 andrà in onda il film cult Il Re dei Re di Nicholas Ray. Ovviamente la reazione di Federica Panicucci oggi a Mattino 5 non si è fatta attendere, asserendo:

“No, non c’è? Ok bene…Ritiro quello che ho detto…Chiedo…Chiedo per un amico?”

Subito dopo Federica Panicucci e Francesco Vecchi sono scoppiati a ridere. Si ricorda che stasera non andrà in onda Quarto Grado per via delle festività pasquali.

Mattino 5 in onda anche il lunedì di Pasquetta: l’annuncio di Federica Panicucci

Federica Panicucci, subito dopo la gaffe a Mattino Cinque inerente alla mancata messa in onda di Quarto Grado stasera su Rete 4, ha fatto un importante annuncio ai telespettatori. Difatti la popolare conduttrice, la quale giorni fa ha pubblicato una foto mozzafiato su instagram, ha ricordato che Mattino 5 andrà in onda anche il lunedì di Pasquetta sempre alla stessa ora ovviamente su Canale 5:

“Noi saremo qui a Pasquetta eh…Non facciamo festa…Vi aspettiamo come sempre numerosi…Ricordo che a Pasquetta saremo in diretta come un giorno normale…”

Francesco Vecchi e Federica Panicucci ai telespettatori di Mattino Cinque: “Buona Pasqua”

Federica Panicucci e Francesco Vecchi oggi a Mattino 5 hanno poi colto l’occasione per augurare a tutti i numerosi telespettatori una buona Pasqua, anche se purtroppo ci saranno diverse restrizioni da osservare per cercare di contrastare la pandemia da Covid – 19:

“Vogliamo augurarvi Buona Pasqua di cuore…Ci rivediamo lunedì…Grazie a tutti…”

Si segnala che anche la puntata di ieri di Mattino Cinque è stata seguitissima dal pubblico a casa. Difatti la prima parte ha registrato il 16.41% di share, mentre la seconda condotta da Federica Panicucci ha ottenuto oltre il 17%.