X


Mattino 5 prossima edizione: novità per Federica Panicucci-Francesco Vecchi?

Scritto da , il Aprile 5, 2021 , in Programmi Tv Tag:
Foto successo Federica Panicucci Francesco Vecchi

Mattino 5, edizione 2021/22: Federica Panicucci e Francesco Vecchi verso la riconferma

Il mondo della televisione italiana non è decisamente spumeggiante dal punto di vista delle novità messe in campo a favore di un sistema di ricircolo invece che di fossilizzazione (una volta che i grandi conduttori avranno soffiato il loro ultimo respiro la televisione rimarrà un deserto), ma si sa che il pubblico è abitudinario ed è anche per questo che non c’è nulla di nuovo sotto il sole. Federica Panicucci e Francesco Vecchi verso la riconferma a Mattino 5 è una notizia su cui molti metterebbero la proverbiale mano sul fuoco. D’altronde quest’edizione attualmente in onda è riuscita ad attirare pubblico nuovo cambiando in piccola parte formula (lo spazio condotto da Federica Panicucci si occupa di cronaca 4 giorni su 5).

Federica Panicucci riconfermata a Mattino Cinque? Le ultime indiscrezioni

Grande successo per Federica Panicucci e il suo Mattino 5. Gli spettatori si saranno accorti che da parecchi mesi a questa parte la pagina dedicata al gossip è stata ridimensionata in maniera considerevole: quattro giorni su cinque Federica Panicucci si occupa dei più efferati fatti di cronaca nera (come fa Eleonora Daniele con Storie Italiane) e guardando gli ascolti sembra proprio che sia stata una scelta azzeccata. La consueta pagina di gossip ora come ora è dedicata all’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Alcune indiscrezioni volevano Elisa Isoardi alla conduzione di Mattino 5 (o di un programma la domenica pomeriggio), ma alla fine si sa che Federica Panicucci verrà riconfermata.

Francesco Vecchi e Federica Panicucci, successo per Mattino 5: torneranno anche a settembre?

Se da una parte si è quasi sicuri che Federica Panicucci verrà riconfermata alla guida di Mattino Cinque, lo stesso si può dire anche del conduttore Francesco Vecchi, che è solito intervenire nella prima parte della trasmissione parlando di cronaca e di politica.