X


Maurizio Costanzo Show, Tommaso Zorzi a Giulia De Lellis: “Rimasta umile”

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi Giulia De Lellis Maurizio Costanzo Show

Tommaso Zorzi elogia Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show: “Rimasta umile”

Il 31 marzo 2021 in seconda serata su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Maurizio Costanzo Show, il talk show più longevo della televisione italiana. Tra gli ospiti ci sono state anche Giulia De Lellis e Beatrice Valli, diventate famose dopo la partecipazione a Uomini e Donne.

L’ex fidanzata di Andrea Damante è stata elogiata da Tommaso Zorzi, visto che si è espresso su di lei dichiarando: E’ una ragazza rimasta molto umile“.

Maurizio Costanzo Show, Tommaso Zorzi su Giulia De Lellis: “La seguo da un po’ di anni”

Maurizio Costanzo è tornato a fare compagnia ai telespettatori italiani con la nuova edizione del suo storico programma. Nella parte inziale della puntata di Maurizio Costanzo Show in onda mercoledì 31 marzo 2021, il famoso conduttore si è soffermato a parlare del successo degli influencer, tra questi ci sono senza ombra di dubbio le due ex corteggiatrici Giulia De Lellis e Beatrice Valli. L’ex fidanzata di Andrea Damante ha ricevuto dei complimenti da Tommaso Zorzi:

La seguo da un po’ di anni. Credo che lei sia la versione italiana del sogno americano. Una ragazza rimasta molto con i piedi per terra”.

Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show. Tommaso Zorzi: “All’inizio le andavo un po’ contro”

Tommaso Zorzi, il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip e uno degli opinionisti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi ha continuato a esprimere il suo parere su Giulia De Lellis ammettendo, che inizialmente non la comprendeva:

“Lei sà che all’inizio le andavo un po’ contro perchè non riuscivo a capire il fenomeno”.

Nonostante ciò l’influencer milanese che sempre durante la puntata è stato attaccato da Platinette ha concluso spendendo altre belle parole nei confronti dell’ex volto di Uomini e Donne: “Parla ai suoi follower come parla con me al telefono e credo che questo sia il suo successo. E’ a tutti gli effetti un’imprenditrice pur essendo rimasta una ragazzina”. 

In seguito il giornalista Massimo Gramellini ha fatto questa domanda a Giulia De Lellis: “Qual’è il talento che tu pensi di avere?”. L’ex volto di Uomini e Donne ha risposto: “Credo quello della comunicazione. Sicuramente mi vedono una ragazza semplice che con un pizzico di fortuna è riuscita a ottenere quello che desiderava”.