X


Tommaso Zorzi attaccato da Platinette: “Vuoi darmi le botte?”

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi platinate

Maurizio Costanzo Show, Platinette (Mauro Coruzzi) provoca Tommaso Zorzi: “Vuoi darmi le botte?”

Anche questa seconda puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show non ha certo tradito le attese. E proprio a inizio trasmissione c’è stato il tanto atteso scontro tra Tommaso Zorzi e Platinette. Cos’è successo? Quest’ultimo è entrato subito a gamba tesa sul popolare influencer chiedendogli se riconferma ciò che ha detto al Grande Fratello Vip nei suoi confronti:

“Io non voglio rappresentare nessuno…Dato che nella casa del GF Vip mi hai promesso due sberle…Vorrei sapere se hai ancora voglia di darmele…”

A quel punto Tommaso Zorzi ospite al Maurizio Costanzo Show ha subito risposto a tono a Mauro Coruzzi facendogli sapere di averlo attaccato perchè in un’intervista avrebbe definito le aggressioni LGBT un po’ vittimismo.

Tommaso Zorzi preso di mira da Mauro Coruzzi (Platinette) al Maurizio Costanzo Show: “Non è per niente così”

Platinette è subito intervenuto attaccando nuovamente Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo Show. Difatti Mauro Coruzzi in arte Platinette ha criticato quest’ultimo, reo di aver detto delle inesattezze:

“Vatti a rileggere l’intervista perchè non è così…1- detesto che le coppie gay affittino gli utero; 2- i gay hanno un senso di vittimismo esagerato in questo momento…”

Tommaso Zorzi, il quale è stato difeso da Giacomo Urtis, visibilmente infastidito, ha semplicemente replicato che questo è un suo pensiero. E ovviamente gli animi si sono accesi, tanto che Maurizio Costanzo è stato costretto a intervenire.

Maurizio Costanzo dalla parte di Tommaso Zorzi: “Non si può accettare che due gay vengano picchiati”

Maurizio Costanzo è subito intervenuto in difesa di Tommaso Zorzi, sul quale ha espresso la sua opinione Franceska Pepe. Difatti il popolare giornalista ha ‘redarguito’ Platinette al Maurizio Costanzo Show, asserendo di pensare che non sia assolutamente accettabile che due omosessuali vengano picchiati: “Due che si baciano per strada non possono essere picchiati…Sono contro l’omofobia…” E Tommaso Zorzi ha applaudito fragorosamente dopo aver ascoltato queste parole: “Bravo! Grazie!” Ma Mauro Coruzzi ha ribattuto a tono: “Nessuno ha mai discusso di questo…” Tommaso Zorzi e Platinette riusciranno mai a chiarirsi?