X


Mauro Coruzzi su alcuni programmi di Rai1: “Ottima strategia aziendale”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Programmi Tv
foto Coruzzi 10 aprile

Mauro Coruzzi (Platinette) su alcune trasmissioni in onda su Rai1: “Strategia aziendale ottima”

Non c’è fine settimana senza ‘Linee’ per Rai1: ci riferiamo a Linea Verde, in onda sia il sabato che la domenica con varie versioni e diversi conduttori, ma anche a Linea Bianca di Massimiliano Ossini, senza dimenticare Linea Blu di Donatella Bianchi, la cui nuova edizione partirà a breve. Di questi programmi parla Mauro Coruzzi, in arte Platinette, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, nella sua tradizionale rubrica dal titolo ‘I protagonisti della TV visti da Platinette’. Nel dettaglio, parlando dei vari spin-off di Linea Verde (la cui versione classica, la domenica, è condotta da Beppe Convertini, Ingrid Muccitelli e il cuoco Peppone Calabrese), ossia Linea Verde Tour con la conduzione di Federico Quaranta, ma anche Linea Verde Radici di Angela Rafanelli e Linea Verde Life della coppia Daniela Ferolla-Marcello Masi, Coruzzi spiega:

Quella delle tante sfumature di Linea Verde è una strategia aziendale ottima, dato che tutti i programmi sono di gran qualità.

Platinette (Mauro Coruzzi) e il successo di Linea Verde Tour: “Federico Quaranta ci ricorda quando è bella l’Italia”

Soffermandosi in modo particolare su Linea Verde Tour, in onda ogni sabato alle 21.00 con Federico Quaranta, Mauro Coruzzi nella rivista citata nel primo paragrafo spiega:

E’ un programma che rappresenta uno splendido viaggio nella nostra Italia, ancora più emozionante quando siamo costretti a rimanere in casa.

“Il sostantivo ‘Linea’ trionfa nel palinsesto di Rai1” sottolinea inoltre.

Linea Verde Tour, Mauro Coruzzi (Platinette) sui conduttori Federico Quaranta e Peppone: “Compagni di viaggio…”

Sui conduttori di Linea Verde Tour, ossia Federico Quaranta e Peppone Calabrese, Mauro Coruzzi (che sabato scorso ha commesso una gaffe su Barbara d’Urso in diretta a Italia Si) afferma invece: “Sono compagni di viaggio che fanno sognare tutti in questi mesi di clausura casalinga”.