X


Michelle Hunziker, accuse e minacce di morte: “Arrendersi non è un’opzione”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker dopo gli insulti e le minacce di morte confessa: “Arrendersi non è un’opzione”

Michelle Hunziker e Gerry Scotti in questi giorni sono stati travolti dalle polemiche in seguito ad una loro gag a Striscia la notizia in cui per lanciare un servizio sulla sede Rai a Pechino hanno riprodotto con le mani gli occhi a mandorla scambiando nella pronuncia delle parole le ‘erre’ con le ‘elle’. Per questo motivo sono stati accusati di razzismo e l’indignazione ha varcato i confini nazionali. I due conduttori si sono scusati e detti dispiaciuti, ma ciò non è bastato e sono stati ricoperti di insulti e minacce di morte. Michelle Hunziker nelle scorse ore, attraverso le sue Instagram stories, è ritornata sull’argomento dichiarando che nonostante tutto arrendersi non è un opzione.

Striscia la notizia, Michelle Hunziker sulla gag con Gerry Scotti: “Piovuto addosso odio e cattiveria”

Nel dettaglio, Michelle Hunziker su ciò che le sta succedendo dopo la gag fatta a Striscia la notizia con Gerry Scotti ha ammesso:

“Arrendersi non è un’ opzione, avete presente la quantità di odio e di cattiveria che mi sono piovute addosso a me e alla mia famiglia? La vita è troppo bella ragazzi e va festeggiata tutti i giorni perché è un dono. Arrendersi non è un opzione.”

I due conduttori, inoltre, dopo le polemiche e le accuse di razzismo hanno rilasciato varie interviste in cui oltre a scusarsi e dirsi addolorati hanno ribadito la loro buona fede.

Michelle Hunziker scherza con la madre: “Qualcuno rovina tutto”

Michelle Hunziker infine ha voluto sdrammatizzare la situazione postando un divertente video con la madre Ineke nel quale la donna la ‘disturbava’ mentre si esibiva improvvisando un balletto sulle note di Roar di Katy Perry. “Quando cerchi di fare un reel e qualcuno in pigiama rovina tutto! I love mum” ha commentato la conduttrice di Striscia la notizia.