X


Mina Settembre 2 quando va in onda? Giuseppe Zeno: “Non abbiamo…”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Giuseppe Zeno Mina Settembre

Mina Settembre 2 stagione quando esce, Giuseppe Zeno: “Non abbiamo ricevuto convocazioni”

Uno dei più grandi successi di questa stagione televisiva Rai è stato sicuramente Mina Settembre, fiction con Giuseppe Zeno, Serena Rossi e Giorgio Pasotti. Un successo incredibile, in termini di ascolti, tanto che Mina Settembre 2 è stata confermata poco prima dell’ultima puntata. Adesso sono in molti a chiedersi Mina Settembre 2 quando va in onda e quando inizieranno le riprese. A dare qualche informazione in più è Giuseppe Zeno su Vanity Fair. Qui l’attore di Mina Settembre confessa:

“So che gli sceneggiatori stanno scrivendo, ma non abbiamo ricevuto convocazioni”.

Mina Settembre 2, Giuseppe Zeno sul personaggio di Mimmo: “Più romantico che bello”

Nella fiction Mina Settembre il personaggio interpretato da Giuseppe Zeno ha fatto innamorare il pubblico di Rai 1. Dolce, leale, umile e pronto a tutto per la sua Mina, insomma Domenico, detto Mimmo, sembrava l’uomo perfetto. Talmente perfetto da avere la meglio sul rivale Claudio, interpretato da Giorgio Pasotti ed ex marito di Mina. Tuttavia nelle ultime due puntate di Mina Settembre Mimmo mostra le sue fragilità e rischia di perdere la sua donna. Il finale è rimasto aperto e non si sa cosa succederà in Mina Settembre 2 (che è stata confermata). Intanto sul suo personaggio Giuseppe Zeno dice:

“L’ho immaginato più romantico che bello. Non è un piacione a tutto tondo. E’ insicuro, incapace di gestire i rapporti con le donne. A parte Mina, di cui è innamorato, le attenzioni delle pazienti lo mettono in imbarazzo”.

Giuseppe Zeno, nuovi progetti oltre Mina Settembre: fiction Blanca e Luce dei tuoi occhi

In attesa di rivedere Giuseppe Zeno in Mina Settembre 2 l’attore ha appena terminato due nuovi lavori. Ovvero due fiction, che andranno in onda nella prossima stagione televisiva. In particolare si tratta di Blanca, serie per Rai 1. E di Luce dei tuoi occhi, un thriller su Canale 5 che vedrà Giuseppe Zeno accanto ad Anna Valle.