X


Miryea Stabile smaschera il gruppo dei Primitivi, Zorzi sbotta: “Patetici”

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi primitivi

L’Isola dei Famosi, Miryea Stabile smaschera il gruppo dei Primitivi: “Gilles ha chiesto di essere votato”

E’ appena terminata una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Sul finire della trasmissione ovviamente i naufraghi sono stati chiamati a fare le loro nomination. Il gruppo ad aver iniziato a dare i voti è stato quello dei Primitivi. E uno dopo l’altro ha votato in blocco Gilles Rocca de L’Isola dei Famosi. A quel punto dallo studio Tommaso Zorzi ha insinuato che si siano messi d’accordo anche a questo giro. Angela Melillo è subito intervenuta per smentire l’opinionista, asserendo che non sarebbe affatto così. Tuttavia poco dopo ha preso la parola Miryea Stabile, che ha smascherato il gruppo dei Primitivi a L’Isola dei Famosi:

“Ragazzi, semplicemente Gilles Rocca ha chiesto a tutti di essere nominato perchè non ce la fa più…”

E Tommaso Zorzi è andato su tutte le furie.

Tommaso Zorzi va su tutte le furie all’Isola dei Famosi: “Siete solo patetici”

La rivelazione di Miryea Stabile, come detto precedentemente, ha fatto perdere le staffe a Tommaso Zorzi a L’Isola dei Famosi. Difatti quest’ultimo si è alzato dalla sua sedia inveendo contro il gruppo dei Primitivi:

“Ma ragazzi…Voi volete prendere per il cu**…Siete solo banali e patetici…Ma non si può fare ogni volta in questo modo?”

Successivamente Tommaso Zorzi, che stasera ha litigato con Angela Melillo, ha consigliato loro di iniziare a ragionare con la testa perchè ne starebbero uscendo malissimo.

Valentina Persia attaccata da Tommaso Zorzi a L’Isola dei Famosi: “Sei l’omologazione del pensiero del tuo gruppo”

Tommaso Zorzi ha poi notato un’espressione infelice di Valentina Persia all’Isola dei Famosi nel momento in cui ha attaccato tutto il gruppo dei Primitivi. Motivo per cui l’opinionista de L’Isola dei Famosi ha criticato duramente la donna, asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“E’ inutile che fai così…Tu Valentina sei la prima…Sei l’lomologazione del pensiero del tuo gruppo…Queste strategie partono sempre da te…”

E anche Ilary Blasi ha dato pienamente ragione a Tommaso Zorzi: “Siete davvero bugiardi…”