X


Monica Leofreddi vita privata: età, marito, figli, ex Antonello Venditti

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Monica Leofreddi 28 novembre

Monica Leofreddi, vita privata: età, altezza e peso della conduttrice stasera ospite di Amadeus a Soliti Ignoti

Sarà Monica Leofreddi l’ospite di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di stasera, martedì 27 aprile 2021: nel seguitissimo quiz dedicato alle identità in onda nell’access prime time di Rai1 Monica Leofreddi giocherà come concorrente per donare, in caso di vittoria, una somma di denaro in beneficenza. In attesa, quindi, di vedere come se la caverà, scopriamo qualcosa sulla sua vita privata. Monica Leofreddi, conduttrice e giornalista, è nata a Roma l’8 aprile del 1965: ha quindi 56 anni. La sua altezza è di 1 metro e 71 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 60 chili.

Monica Leofreddi, vita privata: l’ex compagno Antonello Venditti, il marito dentista e i due figli

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, non è un segreto la storia d’amore che Monica Leofreddi ha avuto con Antonello Venditti per 9 anni, esattamente dal 1985 al 1994: per lei Antonello ha scritto la canzone ‘Ogni volta’. Nel 2009 Monica è diventata mamma di Riccardo, mentre tre anni dopo è arrivata la seconda figlia, Beatrice: entrambi sono frutto dell’amore con il dentista Gianluca Delli Ficorelli, al quale la conduttrice è legata sentimentalmente da molti anni. Per diventare mamma Monica ha ricorso entrambe le volte alla fecondazione assistita.
Anni fa Monica Leofreddi è stata perseguitata da uno stalker, condannato ad un anno e mezzo di carcere nel 2014.

Monica Leofreddi, carriera in Rai: L’Italia sul Due, Torto o Ragione e gli altri programmi condotti

Riassumere la carriera di Monica Leofreddi è impossibile: citiamo, perciò, solo alcuni dei programmi che ha condotto, come L’Italia sul Due, dove ha affiancato Milo Infante per molte edizioni, e Torto o Ragione?-Il verdetto finale, in onda nel primo pomeriggio di Rai1 alcune stagioni fa. E’ stata inoltre la padrona di casa di Piazza Grande, La vita in diretta di sera, Unomattina estate e tante altre trasmissioni. Attualmente è spesso opinionista a Italia Si.