X


Monica Setta non lo nasconde: “Tiberio Timperi è una bella scoperta”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Interviste
foto timperi setta 9 gennaio

Unomattina in famiglia, rivelazione di Monica Setta: “Tiberio Timperi è stato una bella scoperta”

Monica Setta insieme a Tiberio Timperi formano una delle coppie più apprezzate del panorama televisivo italiano, visto che i due con la guida di Unomattina in famiglia hanno conquistato una fetta molto importante di telespettatori anche il sabato mattina. Tasso di share che si attesta puntualmente tra il 24 e il 25 %, un vero e proprio successo quello del programma mattiniero del sabato. Una vera e propria famiglia televisiva, che sempre con ospiti di spessore, riesce ad attrarre milioni di telespettatori e sempre con il sorriso sulle labbra. Monica Setta, che ha deciso di mettere al servizio degli italiani un nuovo libro, ha rilasciato un’intervista a Vero TV dove ha parlato della sua spalla:

Avevo condotto sempre da sola in precedenza e invece lo stare in coppia con Tiberio Timperi è stata una bella scoperta. Ho imparato a fidarmi degli autori e della squadra

Monica Setta sul nuovo libro: “Idea nata grazie ad Unomattina in famiglia”

Oltre alla positiva conduzione di Unomattina in famiglia, Monica Setta ha voluto presentare a Vero TV i motivi che l’hanno spinta a scrivere un libro. L’idea, come ammesso dalla Setta è arrivata proprio grazie al programma Unomattina in famiglia: “L’idea è nata dalla rubrica che conduco all’interno di Unomattina in famiglia e ha avuto molto successo. Ho ricevuto tante mail dai telespettatori che mi chiedevano temi specifici dell’economia” – ha rivelato Monica Setta nell’intervista concessa al settimanale – .

Unomattina in famiglia, Monica Setta svela: “Donne penalizzate dal Covid”

Monica Setta, che nei giorni scorsi ha rivelato alcune curiosità, ha parlato anche dell’impatto doloroso che il Covid ha avuto sul mondo del lavoro e in particolare sulle donne: “Il crollo della domanda sul lavoro dovuto al Covid ha penalizzato soprattutto le donne” – ha spiegato Monica Setta a Vero TV – .