X


NCIS 18 su Raidue, anticipazioni 7 maggio: Tim McGee gravemente ferito

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Serie & Film Tv
NCIS 18 - Tim McGee

Anticipazioni NCIS 18, quinta puntata su Raidue: Jethro Gibbs riesce a rintracciare Fornell

Proseguirà venerdì 7 maggio, salvo improbabili variazioni del palinsesto, la messa in onda di NCIS 18 su Raidue. Il poliziesco con Mark Harmon proporrà, infatti, il quinto dei sedici episodi che compongono la nuova stagione. La puntata, intitolata “La testa del serpente”, porterà in scena l’epilogo della lunga storyline che ha coinvolto Tobias Fornell. Quando Leon informerà il protagonista che il Segretario della Marina ha affidato l’operazione all’antidroga, Jethro Gibbs informerà finalmente la sua squadra e con l’aiuto dei colleghi riuscirà a rintracciare l’amico. Quest’ultimo, dopo uno scontro a fuoco per depistare i finti complici, fornirà a Gibbs un indizio fondamentale per incastrare Merriweather.

NCIS 18, anticipazioni nuovo episodio su Raidue: Ellie Bishop viene sequestrata

Proprio nel bel mezzo delle operazioni per incastrare Merriweather, che nel frattempo ha ampliato la sua attività criminale diventando un terrorista, Bishop sarà rapita dai complici dell’uomo. Le anticipazioni sul prossimo episodio di NCIS 18 su Raidue svelano, infatti, che la donna sarà sequestrata con l’intento di proporre uno scambio con Tobias Fornell. All’incontro, tuttavia, si presenteranno Tim McGee e Jethro Gibbs. Quest’ultimo, intuendo che sul luogo dello scambio è stata piazzata una bomba, non avrà altra scelta che sparare ripetutamente al collega per evitare che si avvicini sull’aereo.

Anticipazioni NCIS 18 su Raidue, quinta puntata: l’incerto destino di Tim McGee

Sebbene, dopo l’esplosione dell’aereo, Ellie Bishop comparirà sana e salva, saranno le condizioni di Tim McGee a destare maggiori preoccupazioni. L’agente, trasportato d’urgenza in ospedale, non riuscirà infatti a riprendere conoscenza. Il quinto episodio di NCIS 18, infatti, si concluderà senza rivelare il destino dell’uomo.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla quinta puntata del poliziesco in onda, su Raidue, venerdì 7 maggio alle 21:05. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni l’attore di Tim McGee ha svelato un retroscena dal set.