X


NCIS su Raidue, attore di McGee svela un retroscena dal set: “Non è facile

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS - Jethro Gibbs e Tim McGee

NCIS 18, l’attore di Tim McGee confessa: “Non è facile scrollarsi un lungo giorno di riprese”

Era l’ormai lontanissimo novembre del 2003 quando Sean Murray, nel corso del settimo episodio della prima stagione, entrava a far parte del cast di NCIS – Unità Anticrimine. L’attore, oggi quarantatreenne, continua a prestare il volto all’esperto informatico Tim McGee anche nella diciottesima edizione del poliziesco attualmente in onda su Raidue. In occasione del debutto italiano, i microfoni del settimanale TeleSette hanno dunque riportato un’interessante intervista, nella quale Sean Murray ha parlato della sua lunghissima esperienza nel cast della serie tv. Pur mostrandosi estremamente entusiasta per il successo ottenuto, l’uomo non ha comunque nascosto le difficoltà derivate dalla permanenza pluridecennale nello show. Queste, nello specifico, le sue dichiarazioni a tal proposito:

Non è facile scrollarsi di dosso un lungo giorno di riprese, perché una giornata di lavoro per noi è di dodici ore. Ma con il tempo si impara anche a gestire anche la vita privata.

Sean Murray (McGee) svela il segreto del successo di NCIS: “La grande attenzione alla qualità”

Proseguendo con la sua intervista, l’attore di Tim McGee si è concentrato sull’incredibile successo che la serie tv continua ad ottenere nonostante i ben diciotto anni di vita. NCIS – Unità Anticrimine, infatti, continua ad essere uno degli show più seguiti del panorama televisivo americano ed internazionale. Recentemente rinnovato per una stagione 19 (QUI tutte le anticipazioni), il poliziesco non smette, infatti, di appassionare vecchie e nuove generazioni di fan. Un successo che Sean Murray, come riportato nell’ultimo numero di TeleSette, ha così motivato:

Il segreto del successo risiede nella grande attenzione alla qualità della produzione. Inoltre abbiamo la libertà di sperimentare, azzardare e sorprendere con la trama.

NCIS 18 su Raidue, Sean Murray sui colleghi: “E’ come se fossimo un grande famiglia”

Infine, l’attore di Tim McGee ha voluto rendere omaggio allo straordinario clima instauratosi sul set di NCIS. Nonostante alcuni addii e l’inserimento di nuovi personaggi, infatti, il team e la produzione, stando alle parole di Sean Murray, continuano a lavorare con incredibile passione e affiatamento. Ecco, infatti, come l’uomo ha concluso la sua intervista:

E’ come se fosse una grande famiglia allargata. Un team incredibile dove tutto funziona benissimo. E’ davvero un piacere lavorare in un posto che puoi considerare come la tua seconda casa.

Queste dunque le ultime dichiarazioni del volto di McGee. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che l’appuntamento con NCIS 18 è fissato per questa sera su Raidue alle 21:05 (QUI le anticipazioni sull’episodio odierno).