X


NCIS – Unità anticrimine 18 debutta su Raidue: anticipazioni prima puntata

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS 18 prima puntata

Anticipazioni NCIS – Unità anticrimine 18: la nuova stagione su Raidue da venerdì 9 aprile

Assente dai palinsesti italiani dal 13 novembre 2020, quando è andato in onda l’incredibile finale della diciassettesima stagione, NCIS 18 tornerà in onda su Raidue a partire da venerdì 9 aprile. Come di consueto, infatti, la rete trasmetterà i nuovi episodi del poliziesco quasi in contemporanea con gli Stati Uniti. Sebbene sia ancora presto per ipotizzare il numero esatto di puntate che andranno in onda prima della pausa, appare certo che venerdì sera, a partire dalle 21:00, sarà trasmesso il primo episodio. Intitolato “La stagione dello storione”, NCIS 18×01 si concentrerà sulle conseguenze di quanto avvenuto nel finale della precedente edizione, quando Emily Fornell è stata ricoverata d’urgenza in ospedale a causa di un’overdose da oppioidi. 

NCIS 18, anticipazioni: la trama della prima puntata in onda il 9 aprile su Raidue

Le anticipazioni sulla prima puntata di NCIS 18, in onda su Raidue venerdì 9 aprile, svelano che Leroy Gibbs deciderà di concedersi un periodo di ferie per assistere Tobias Fornell nella disperata ricerca dei responsabili dell’overdose della figlia. Benché Emily, per stessa ammissione del padre, non riporterà danni neurologici permanenti e inizierà la riabilitazione, la sete di giustizia dell’uomo non si placherà. Spetterà, dunque, al protagonista affiancare l’amico nella speranza che non commetta un terribile errore. Nonostante gli appostamenti, tuttavia, i due agenti non riusciranno ad incastrare il responsabile. Proprio quando Gibbs sarà costretto a tornare a lavoro, tuttavia, Fornell agirà d’impulso e commetterà un gesto a dir poco avventato.

Anticipazioni NCIS 18, prima puntata su Raidue: la squadra di Gibbs indaga su un cadavere scomparso

In attesa di scoprire il futuro di Tobias Fornell, le anticipazioni sulla prima puntata di NCIS – Unità anticrimine 18 svelano che l’intero team si occuperà di un complesso caso che coinvolgerà Ronnie Tayler. Quando un cadavere scomparirà dalla sala autopsia dell’NCIS ed un grave attentato rischierà di ferire Jimmy Palmer, il protagonista si renderà immediatamente conto dell’atteggiamento sospetto dell’agente Tayler. Quest’ultima, ormai stremata dalla preoccupazione, confesserà dunque a Gibbs di essere la responsabile del furto del cadavere, ma di aver agito per salvare la figlia ormai preda di un misterioso rapitore.

Queste dunque le ultime anticipazioni su NCIS 18×01. Nel frattempo vi ricordiamo che subito la prima puntata, sempre su Raidue, debutterà un nuovo telefilm americano: Clarice, la serie sequel de Il silenzio degli innocenti.