X


Nunzia De Girolamo sbalordita a La vita in diretta: “E’ incredibile!”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Nunzia De Girolamo 16 aprile

La vita in diretta, Nunzia De Girolamo sbalordita: “E’ incredibile come ci siano riusciti!”

Come sta raccontando da diversi giorni Alberto Matano a La vita in diretta, il principe Filippo di Edimburgo è morto in uno dei momenti più complicati della storia recente della corona inglese. Domani pomeriggio si celebreranno i funerali, che saranno trasmessi all’interno dello spazio televisivo di ItaliaSi, trasmissione condotta da Marco Liorni che verrà anticipata di circa un’ora. A far discutere adesso, però, è l’etichetta molto rigida che verrà imposta ai presenti. Si vuole evitare, infatti, che possano esserci delle frizioni pubbliche tra Harry e il fratello William. Tutto questo, però, sta distogliendo l’attenzione dal fatto principale: la morte di un uomo. Nunzia De Girolamo, ospite al tavolo del segmento ‘pop’, è rimasta sbalordita da questa mancanza di tatto. Queste le sue parole:

E’ incredibile come sono riusciti ancora una volta non a farlo essere secondo, questa volta quinto, è sparito.

Nunzia De Girolamo a La vita in diretta: “Ho sempre apprezzato una cosa del principe Filippo…”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Nunzia De Girolamo, ospite di Alberto Matano al tavolo del segmento ‘pop’, ha espresso la propria opinione circa le molte chiacchiere che stanno sovrastando la notizia della morte del principe Filippo di Edimburgo, consorte della regina Elisabetta. La conduttrice non ha nascosto la propria ammirazione per la figura dell’uomo:

Ho sempre apprezzato il fatto che lui sia un uomo che ha accettato di vivere accanto ad una donna di grande potere, senza mai soffrire la parte di Elisabetta.

La vita in diretta, Nunzia De Girolamo: “Filippo non sarà protagonista assoluto neanche della morte?”

Non molto tempo fa, ospite de La vita in diretta, Nunzia De Girolamo aveva tuonato su Fabrizio Corona. Nella puntata di oggi, invece, la conduttrice di Ciao Maschio, a proposito del principe Filippo, ha dichiarato:

Questo povero Filippo non sarà protagonista assoluto neanche della morte?