X


Fabrizio Corona, Nunzia De Girolamo tuona: “Accanimento su persona malata”

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Corona De Girolamo

La vita in diretta, Nunzia De Girolamo sul caso Corona: “Mi sembra accanimento rispetto ad una persona malata”

La vicenda giudiziaria di Fabrizio Corona sembra davvero destinata a non finire mai. Questa volta, però, le immagini che tutti abbiamo visto, della sua reazione alla notizia di dover tornare in carcere, hanno lasciato un segno nella coscienza di molti italiani. Fabrizio Corona, a cui erano stati concessi gli arresti disciplinari a causa delle sue condizioni psicologiche, sembra in effetti aver perso lucidità. Nunzia De Girolamo non ha dubbi in proposito. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, interrogata da Alberto Matano, spiega:

Mi sembra un accanimento rispetto ad una persona che è malata.

Secondo lei, dunque, sarebbe giusto permettere a Corona di scontare il resto della sua pena lontano dal carcere, luogo non adatto alle difficoltà psicologiche che con ogni evidenza sta manifestando. Qual è la vostra opinione in merito?

Fabrizio Corona, Nunzia De Girolamo spiega: “E’ bipolare, sta in cura”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, la conduttrice di Ciao Maschio Nunzia De Girolamo, interrogata in proposito da Alberto Matano, ha detto la sua sulla nuova proposta di carcerazione emanata dal giudice competente nei confronti di Fabrizio Corona. Queste le sue parole:

Corona divide, sicuramente, piace non piace, però è una persona malata, è bipolare, sta in cura. Ha fatto lo sciopero della fame, ieri si è tagliato le vene, sta facendo cose eclatanti.

Altri ospiti della trasmissione, è giusto sottolinearlo, non erano esattamente di questo avviso.

Nunzia De Girolamo, sfogo a La vita in diretta: “La giustizia di questo Paese non funziona”

Di recente, a difesa di Fabrizio Corona, è intervenuta anche Belen. Adesso, invece, ospite de La vita in diretta, Nunzia De Girolamo parte dal suo caso per condividere questa riflessione:

Sappiamo che in questo Paese c’è un sistema della giustizia che non funziona.