X


Oggi è un altro giorno, Enrica Bonaccorti svela: “Ho vissuto poco mio papà”

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Interviste
Foto Enrica Bonaccorti

Enrica Bonaccorti rivela a Serena Bortone: “Mio padre l’ho vissuto poco”

Pomeriggio di confessioni e ricordi agrodolci per Enrica Bonaccorti, conduttrice, paroliera ed apprezzata attrice italiana con una carriera di tutto rispetto alle spalle. Enrica oggi è stata ospite nel salotto di Serena Bortone nella nota trasmissione pomeridiana di Rai Uno Oggi è un altro giorno. Nell’intervista che Enrica Bonaccorti ha concesso a Serena Bortone ovviamente non sono mancati gli spunti e le riflessioni, a partire dal rapporto con il papà, scomparso quando Enrica era ancora troppo giovane, fino al rapporto con il famoso cantante Domenico Modugno:

 Devo ammettere che sono stata fortunata nella mia vita, davvero. Papà? L’ho vissuto pochi anni perché io avevo 20 anni quando lui se n’è andato all’improvviso. Ricordo quegli anni con molto piacere e sono orgogliosa di lui e di come mi ha cresciuto. La sua assenza  mi ha permesso di fare la vita che ho fatto

Oggi è un altro giorno, Enrica Bonaccorti ricorda Modugno: “Mi ha insegnato moltissimo”

Nel corso della sua ospitata ad Oggi è un altro giorno, Enrica Bonaccorti ha parlato anche del gran rapporto che la legava a Domenico Modugno, il compianto cantante e uno degli artisti italiani più apprezzati e amati di tutti i tempo. Per Modugno la Bonaccarti ha firmato due brani di grande successo, ovvero La lontananza e Amara terra mia: “Le prime frasi della Lontananza le ho scritte in un albergo di Cuneo con Mimmo che mi intimava di scrivere. Mi sembra incredibile percepire di aver conosciuto Domenico 50 anni fa perché a me sembra l’altro ieri. Mi ha insegnato moltissimo”.

Enrica Bonaccorti spiega ad Oggi è un altro giorno: “Sono stata spesso delusa”

Enrica Bonaccorti, che nei giorni scorsi ha toccato un tasto dolente della sua vita, negli studi di Oggi è un altro giorno ha svelato di aver passato momenti duri: “Sono stato spesso delusa nella vita”.