X


Orietta Berti rompe il silenzio a Oggi è un altro giorno: “Febbre a 39…”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Musica
foto Orietta Berti 22 aprile

Oggi è un altro giorno, Orietta Berti racconta a Serena Bortone: “Covid? Febbre a 39 due giorni dopo essere stata qui”

Si è aperta con una lunga intervista di Orietta Berti la puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa su Rai1 questo pomeriggio, giovedì 22 aprile 2021, come sempre a partire dalle 14.00 con la conduzione di Serena Bortone. Nell’intervista in questione Orietta Berti ha parlato di tante cose legate sia al suo lavoro che alla sua famiglia, partendo dalla brutta esperienza avuta con il covid. “Due giorni dopo la mia ultima ospitata qui mi è venuta la febbre a 39” ha raccontato a Serena Bortone.

Mio marito Osvaldo è stato molto più male di me, ora per fortuna si sta riprendendo ma ha perso 16 chili. Mio figlio, invece, che è sempre stato in casa con noi, non è stato contagiato

ha rivelato inoltre.

Orietta Berti ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: “Con Ornella Vanoni siamo diventate amiche”

Parlando della sua carriera, Orietta Berti a Oggi è un altro giorno ha raccontato della rivalità, chiamiamola così, con Ornella Vanoni, con la quale ha interpretato ‘Io ti darò di più’.

Non voleva che fossi io a cantare con lei, preferiva fosse un uomo per avere un’altra versione del brano. Alla fine ho cantato io. Ci siamo accontentate di vendere i dischi ognuna per conto suo

ha dichiarato, svelando anche: “All’epoca non ha voluto fare le foto con me. Oggi, invece, siamo amiche e ci telefoniamo ogni settimana”.

Oggi è un altro giorno, Orietta Berti sul suo passato: “Mio padre non ha visto le gioie che mi ha dato il lavoro”

Ricordando infine il papà, che ha perso molto presto, ai microfoni di Oggi è un altro giorno Orietta Berti (che di recente ha sfiorato le lacrime a Canzone Segreta) non ha nascosto il suo dispiacere: “Non ha avuto il tempo di vedere le gioie che il mio lavoro mi ha dato” ha confessato.