X


Ornella Muti vita privata: età, altezza, peso, figlia Naike Rivelli, dove vive

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Ornella Muti attrice

Ornella Muti, vita privata: età, altezza e peso dell’attrice stasera ospite di Serena Rossi a Canzone Segreta

Anche Ornella Muti stasera sarà tra gli ospiti di Serena Rossi nella quarta puntata di Canzone Segreta, il fortunato show di Rai1 in onda ogni venerdì alle 21.25. In attesa, quindi, di scoprire qual è la sua canzone segreta e vederla emozionarsi sul palco del programma condotto da Serena Rossi, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Ornella Muti. L’attrice è nata a Roma il 9 marzo 1955: un mese fa ha quindi compiuto 66 anni. La sua altezza è di 1 metro e 67/68, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 55 chili.

Ornella Muti, vita privata: gli ex mariti, Naike Rivelli e gli altri figli, i nipoti e la religione dell’attrice

Come riportato sulla sua pagina wikipedia, Ornella Muti è stata sposata due volte: prima con l’attore Alessio Orano e poi con Federico Fachinetti. La sua prima figlia è Naike Rivelli, nata nel 1974, della quale non si conosce il padre; gli altri due, Carolina e Andrea, sono nati invece in seguito al matrimonio con Fachinetti. Naike Rivelli, che porta il cognome della mamma (Ornella Muti all’anagrafe si chiama Francesca Romana Rivelli) l’ha resa nonna di Akash, mentre Carolina le ha dato altri due nipoti, ossia Alessandro e Giulia. In passato si è parlato anche di un flirt con Adriano Celentano. Non è un segreto, inoltre, che Ornella Muti è di religione buddhista. Vive con Naike in Piemonte.

Ornella Muti: la carriera di attrice e l’ospitata di stasera a Canzone Segreta, lo show condotto da Serena Rossi

Riepilogare la carriera di Ornella Muti è praticamente impossibile, perciò ci limitiamo solo a ricordare che recita da quando aveva 14 anni: era il 1969 quando è stata scelta per il film La moglie più bella, suo primo lavoro.
Stasera, dunque, la vedremo tra gli ospiti di Serena Rossi nella quarta puntata di Canzone Segreta.