X


Oroscopo del giorno-domani, Paolo Fox (29-30 aprile). Previsioni fine mese

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo previsioni Fox

Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox (29-30 aprile). Le previsioni di fine mese

Si presenta qui l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e di domani stando stando alle sue previsioni zodiacali del 29-30 aprile) per i primi quattro segni (tratto in parte dallo Stellare di DiPiù).

ARIETE: Luna favorevole. Sono in vista dei nuovi incontri. Domani possono fare un incontro speciale. Sono pieni di energie.

TORO: Luna favorevole. Questioni di carattere economico da seguire attentamente. Domani non devono fare passi falsi in amore. Stagione di recupero.

GEMELLI: piccoli problemi legati alla famiglia. Non devono strafare. Domani attenzione all’ex. Meglio non fare scelte precipitose soprattutto sul lavoro.

CANCRO: oroscopo interessante, sono più tranquilli di agire. Domani meno conflitti del solito. Devono preparare un progetto per fine maggio.

Previsioni di oggi e domani: l’oroscopo di Paolo Fox del 29-30 aprile

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e di domani (29-30 aprile).

LEONE: Luna di nuovo favorevole. Devono liberarsi dallo stress. Domani possono risolvere qualcosa in sospeso. Troppe cose da fare.

VERGINE: Luna contraria che causa tensione in amore. Domani situazione sentimentale favorevole. Periodo stimolante sul lavoro.

BILANCIA: Luna favorevole. Meglio avere sul lavoro gente ottimista. Domani non possono risolvere certi problemi sentimentali. Possono trovare una soluzione sul lavoro.

SCORPIONE: opportunità da sfruttare, anche se rimangono delle tensioni sul lavoro. Domani piccole bufere sentimentali. Sono in discussione con tutti.

Paolo Fox, le previsioni di oggi e domani (29-30 aprile). L’oroscopo

Infine l’oroscopo del giorno e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 29-30 aprile per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: Marte e Luna positivi e Luna. Sono molto forti sul lavoro. Domani possono fare scelte importanti. Non devono chiudersi ai cambiamenti.

CAPRICORNO: Sole, Mercurio e Venere favorevoli. Occhio alle proposte di lavoro. Domani pianeti in aspetto buono. Momento interessante sul lavoro.

ACQUARIO: meglio non discutere in amore. Molti progetti in mente. Domani la loro forza starà nelle idee. Mese che si conclude con un po’ di agitazione.

PESCI: meglio pensare al futuro con fiducia. Qualcosa potrebbe saltare in amore. Domani strana agitazione sentimentale. Meglio non correre in amore.