X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox (10-11 aprile). Le previsioni

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Oroscopo
oroscopo inizio settembre

Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani (10-11 aprile): le previsioni segno per segno

L’astrologo della Rai Paolo Fox con il suo oroscopo del giorno e domani svela le previsioni del 10-11 aprile partendo dai primi quattro segni dello zodiaco (in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: serenità un amore. Buone notizie sul lavoro. Domani Luna nel segno, è il momento di farsi valere. Arrivano buone notizie sul lavoro.

TORO: Venere positiva che regala qualche emozione in più. Bene sul lavoro. Domani meglio non iniziare certe discussioni. Saturno e Giove dissonanti.

GEMELLI: Luna favorevole. Sono previste meno complicazioni. Domani scelte importanti per il futuro. Non manca la creatività.

CANCRO: possono voltare pagina in amore. Idee valide. Domani giornata agitata. Sono più motivati del solito.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani (10-11 aprile): l’oroscopo segno per segno

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e di domani (10-11 aprile).

LEONE: sono chiamati a fare una scelta in amore. Energia da recuperare. Domani attenzione alle distanze perché sono dannose in amore. Si sentono delusi sul lavoro.

VERGINE: migliora la situazione sentimentale e si recupera sul lavoro. Domani rimettersi in gioco in amore. Arrivano un periodo migliore sul lavoro.

BILANCIA: è consigliabile prendere tutto con calma. Si risolvono dei dubbi sul lavoro. Domani cautela in amore. Questione da risolvere.

SCORPIONE: da rimandare alcuni impegni. Potrebbero arrabbiarsi sul lavoro. Domani saranno sospettosi in amore. Non riescono a fare ciò che desiderano.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani: l’oroscopo 10-11 aprile

Infine l’oroscopo del weekend di Paolo Fox secondo le previsioni del 10-11 aprile per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: possono rimettersi in gioco sia in amore sia sul lavoro. Domani Luna favorevole, con Venere e Marte dalla loro parte. Vorrebbero lavorare con tranquillità.

CAPRICORNO: momento di grande stanchezza. Sono arrabbiati per quanto riguarda il lavoro. Domani ansia da tenere sotto controllo. Meglio aspettare la prossima settimana per parlare di qualcosa di importante.

ACQUARIO: qualcosa di piacevole è all’orizzonte. Tempo di cambiamenti. Domani possono avvicinarsi all’amore. Meglio essere diplomatici sul lavoro.

PESCI: si sentono più fiduciosi. Possono decidere se cambiare qualcosa oppure no. Domani blocco emotivo. Stanno ragionando su un nuovo progetto.