X


Oroscopo Paolo Fox oggi-domani e weekend: le previsioni del 9-10 aprile

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox Paolo

Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani (9-10 aprile): le previsioni del weekend

L’astrologo de I Fatti Vostri Paolo Fox con il suo oroscopo del giorno-domani e weekend svela le previsioni del 9-10 aprile partendo dai primi quattro segni dello zodiaco (in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: chi cerca l’amore ha dalla sua più motivazione. Incertezza all’orizzonte. Domani vivere con serenità un amore. Buone nuove sul lavoro.

TORO: possono chiedere spiegazioni al partner. Weekend di relax. Domani con Venere positiva ci sarà qualche emozione in più. Giornata positiva sul lavoro.

GEMELLI: momento di insoddisfazione. Sono deconcentrati. Domani Luna favorevole, meno complicazioni del previsto.

CANCRO: c’è un po’ di insoddisfazione. Prudenza sul lavoro. Domani meglio voltare pagina in amore. Le loro idee sono valide.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani (9-10 aprile): l’oroscopo segno per segno

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e di domani (9-10 aprile).

LEONE: meglio non farsi coinvolgere nelle polemiche. Bene il lavoro. Domani saranno chiamati a fare una scelta in amore. Recuperano energia.

VERGINE: devono far fronte a molti ostacoli sentimentali. Domani migliora la situazione sentimentale. Si recupera anche nel lavoro.

BILANCIA: massima attenzione, soprattutto nel weekend. Non devono stancarsi. Domani meglio prendere tutto con calma. Si possono risolvere dei dubbi sul lavoro.

SCORPIONE: sono chiamati a ricucire un rapporto. Meglio agire in fretta sul lavoro. Domani impegni personali da rimandare. Potrebbero arrabbiarsi sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani: l’oroscopo 9-10 aprile

Infine l’oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 9-10 aprile per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: Luna dissonante. Necessitano di riposare. Domani potranno rimettersi in gioco. Grande fermento sul lavoro.

CAPRICORNO: Luna interessante, anche se c’è un po’ di nervosismo sul lavoro. Domani momento di grande stanchezza. Sono arrabbiati sul posto di lavoro.

ACQUARIO: grandi possibilità sul lavoro. In amore meglio non essere precipitosi. Domani vivranno qualcosa di piacevole. Tempo di cambiamenti.

PESCI: Luna nel segno, stelle molto favorevoli. Domani si sentono più fiduciosi. Possono decidere se cambiare qualcosa o meno.