X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox (13-14 aprile). Le previsioni

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo gennaio 2021

Oroscopo Paolo Fox del 13-14 aprile: le previsioni del giorno e domani

L’astrologo della Rai Paolo Fox con il suo oroscopo del giorno e domani svela le previsioni del 13-14 aprile partendo dai primi quattro segni dello zodiaco (in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: è prevista una svolta decisiva in amore. Buon risultato sul lavoro. Domani Luna favorevole. Risultati importanti sul lavoro.

TORO: è facile ottenere risultati in amore. Bene il lavoro. Domani riconciliazione in vista. Periodo interlocutorio sul lavoro.

GEMELLI: periodo positivo. È in arrivo una bella notizia. Domani non mancano le sensazioni favorevoli. Cielo positivo.

CANCRO: possono fare progetti per il futuro e recuperano le forze. Domani Luna da sfruttare al meglio. Devono credere nelle loro capacità.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo del 13-14 aprile

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e di domani (13-14 aprile).

LEONE: rapporti sentimentali da mettere a dura prova. La stanchezza si fa sentire. Domani si aspettano qualcosa di nuovo. Ridurre la stanchezza al minimo.

VERGINE: Luna favorevole e non c’è bisogno di approvazioni legali. Domani torna Venere favorevole. Può arrivare una buona notizia.

BILANCIA: Venere contraria e non devono dire subito di no sul lavoro. Domani potranno vincere una sfida. Fastidì generici.

SCORPIONE: Luna opposta. Ci vuole attenzione alle questioni di carattere legale. Domani potranno rimettersi in gioco sul serio. Non devono stancarsi troppo.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani (13-14 aprile). L’oroscopo

Infine l’oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 13-14 aprile per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: nuove emozioni in arrivo. Meglio non strapazzarsi troppo. Domani Venere non al massimo. Inizia a farsi sentire lo stress.

CAPRICORNO: Luna nel segno, meglio essere positivi sempre. Domani Venere non più contraria. Possono considerare una nuova proposta.

ACQUARIO: Luna dissonante e imprevisto sul lavoro. Domani Luna dissonante. Non devono stancarsi troppo.

PESCI: Luna che favorisce la giornata sul lavoro. Domani buona energia da sfruttare. Ritrovano la voglia di fare.