X


Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: previsioni del 12-13 aprile

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Oroscopo
Foto zodiaco oroscopo blu azzurro

Oroscopo Paolo Fox del 12-13 aprile: le previsioni del giorno e domani

L’astrologo della Rai Paolo Fox con il suo oroscopo del giorno-domani e weekend svela le previsioni del 12-13 aprile partendo dai primi quattro segni dello zodiaco (in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: bisogna fare attenzione alla gelosia. Nelle loro idee devono crederci. Domani prevista una svolta decisiva. Potrebbe arrivare un buon risultato sul lavoro.

TORO: Luna nel segno, tanti impegni che stancano molto. Domani facile ottenere risultati in amore. Buone notizie sul lavoro.

GEMELLI: periodo promettente e buone sensazioni in generale. Domani periodo nel complesso positivo. Bella notizia in arrivo.

CANCRO: ci sono dei dubbi al mattino e cielo che porta novità. Domani possono iniziare a fare progetti per il futuro. Recuperano le forze.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo del 12-13 aprile

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e di domani (12-13 aprile).

LEONE: tutto è più complicato. Non devono affaticarsi troppo. Domani i rapporti sentimentali verranno messi a dura prova. Si fa sentire la stanchezza.

VERGINE: possono rimettersi in gioco in amore. Bene il lavoro. Domani Luna favorevole. Non c’è bisogno di approvazioni legali.

BILANCIA: proposta in arrivo. Non è un periodo di grandi opportunità. Domani Venere contraria. Non devono dire subito di no sul lavoro.

SCORPIONE: agitazione e nervosismo. Energia in calo. Domani Luna opposta. Attenzione alle questioni di carattere legale.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani (12-13 aprile). L’oroscopo

Infine l’oroscopo della settimana , oltre a quello di oggi e domani, sempre secondo l’astrologo per eccellenza Paolo Fox secondo le previsioni del 12-13 aprile per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: Venere ancora favorevole, ma non è bene fare sempre le solite cose. Domani si apriranno a nuove emozioni. Meglio non strapazzarsi troppo.

CAPRICORNO: settimana non semplice. Momento di agitazione. Domani Luna nel segno. Cercare di essere positivi sempre.

ACQUARIO: non vogliono essere competivi. C’è più equilibrio sul lavoro e in amore. Domani Luna dissonante. Imprevisto sul lavoro.

PESCI: c’è voglia di rimettersi in gioco. Devono fare una scelta sul lavoro. Domani Luna favorevole. Giornata positiva sul lavoro.