X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: le previsioni 19-20 aprile

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo previsioni Fox

Oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani: previsioni del 19-20 aprile

Inizia una nuova settimana secondo l’oroscopo di Paolo Fox e le previsioni del 19 e 20 aprile partendo dai primi quattro segni dello zodiaco (in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: cielo favorevole per l’amore. Sul lavoro è difficile concentrarsi. Domani buon momento di recupero. Giornata che nasce con la Luna favorevole.

TORO: Luna favorevole, anche se rimangono dei contenziosi aperti. Domani chiarimento da affrontare. Sono piuttosto nervosi.

GEMELLI: la giornata è promettente mentre la settimana è ricca di intuizioni. Domani grande coinvolgimento in amore. Possono superare delle difficoltà.

CANCRO: il Sole torna favorevole, e potranno iniziare a fare delle scelte importanti. Domani momento di disagio sentimentale. Buon recupero in generale.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani (19-20 aprile). L’oroscopo segno per segno

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e di domani (19-20 aprile).

LEONE: l’astrologo consiglia di non innamorarsi. Cambiamento netto sul lavoro. Domani saranno un po’ scontrosi. Meglio star lontani dalle polemiche.

VERGINE: torna favorevole il Sole che favorisce le mediazioni sul lavoro. Domani promettente con Sole, Mercurio e Venere favorevole. Si sentono meglio.

BILANCIA: torna il Sole favorevole, anche se resta un po’ di disagio sul lavoro. Domani ricco di incertezze. Situazione professionale che migliora.

SCORPIONE: attenzione alle discussioni sul lavoro. Domani Sole e Mercurio sono opposti. Possono portare avanti un progetto.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani (19-20 aprile). L’oroscopo

Senza dimenticare l’oroscopo della settimana, ecco qui l’oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 19-20 aprile per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: possono riposarsi un po’, anche se sono alla ricerca di un chiarimento. Domani Marte opposto. Pensarci bene prima di fare scelte drastiche.

CAPRICORNO: si apre una bella settimana. Non è una situazione negativa sul lavoro. Domani Sole favorevole insieme a Mercurio. Forte disagio sul lavoro.

ACQUARIO: tensioni in amore. E’ bene non prendere di petto il lavoro. Domani attenzione alle parole. Meglio rilassarsi un po’.

PESCI: giornata favorevole per i contatti. Domani miglioramento sul lavoro. Alcuni possono iniziare un nuovo percorso.