X


Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni dal 18-19 al 25 aprile

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo agosto blu

Oroscopo della settimana prossima, Paolo Fox: le previsioni dal 18-19 al 25 aprile

Sta per iniziare una nuova settimana all’insegna di Paolo Fox con l’oroscopo settimanale e le previsioni dal 18-19 al 25 aprile partendo dai primi quattro segni dello zodiaco (in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: giornata di contrasti e incomprensioni. Domani cielo luminoso in amore. Difficile concentrarsi sul lavoro.

TORO: sono previsti incontri positivi. Ottimi contratti da concludere. Domani Luna favorevole. Rimangono dei contenziosi aperti.

GEMELLI: in amore possono recuperare anche grazie a Giove favorevole. Domani giornata promettente. Settimana ricca di intuizioni.

CANCRO: possono superare alcune crisi grazie a questo momento positivo. Domani il Sole torna favorevole. Mese per fare scelte importanti.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani (18-19 aprile). L’oroscopo segno per segno

Si continua con i successivi quattro segni zodiacali secondo l’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni di oggi e di domani (18-19 aprile).

LEONE: prudenza, meglio fare solo lo stretto necessario. Domani non sarà il momento giusto per innamorarsi. Cambiamento netto sul lavoro.

VERGINE: non devono perdere tempo sul lavoro. Domani torna favorevole il Sole. Favorite le mediazioni sul lavoro.

BILANCIA: relazione sana tutta da vivere, possono superare alcuni ostacoli. Domani torna il Sole favorevole. Disagio sul lavoro.

SCORPIONE: Luna favorevole e non manca la fiducia nel futuro professionale. Domani attenzione alle discussioni sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani (18-19 aprile). L’oroscopo

Infine l’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del giorno-domani (18-19 aprile) per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: possono stare del tempo con la persona amata. Situazione importante sul lavoro da affrontare. Domani alla ricerca di un chiarimento. E’ giusto riposarsi un po’.

CAPRICORNO: complicazioni sentimentali da evitare visto che la Luna è opposta. Domani si apre una settimana migliore del solito. Non è una situazione negativa sul lavoro.

ACQUARIO: agitazione da tenere sotto controllo. Domani tensioni in amore. Non bisogna prendere di petto il lavoro.

PESCI: Luna che favorisce le loro idee. Domani favorevole per i contatti. Hanno più energia del solito.