X


Oroscopo maggio 2021, Paolo Fox: le prime previsioni del prossimo mese

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo maggio 2021 Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di maggio 2021: le prime previsioni zodiacali segno per segno

Il mese di aprile è in pieno svolgimento, ma l’occhio di tutti è già pronto a posarsi verso l’orizzonte, dove sta per spuntare il mese di maggio. L’astrologo per eccellenza Paolo Fox ha svelato l’oroscopo di maggio nel suo libro ‘Paolo Fox – L’oroscopo 2021’ e le seguenti sono solo le prime previsioni segno per segno (partendo come di consueto dai primi quattro segni dello zodiaco).

ARIETE: devono prepararsi a un’estate che porterà loro consiglio. Mese di buone acquisizioni.

TORO: le proposte non vanno sottovalutate in questo periodo. Resta in loro un po’ di ansia per le spese che hanno dovuto affrontare.

GEMELLI: Giove inizierà un transito più faticoso dal 13 maggio. Chi ha un’attività in proprio inizierà a capire come muoversi.

CANCRO: sono lunatici e tendono a essere irascibili. Il periodo dopo il 24 maggio promette molto meglio.

Paolo Fox, previsioni di maggio 2021: l’oroscopo degli altri segni dello zodiaco

Si prosegue con le previsioni di maggio 2021 stando all’oroscopo di Paolo Fox, il quale ha scritto un libro al cui interno sono presenti le previsioni dettagliate per tutti i mesi dell’anno corrente (senza dimenticare l’oroscopo del weekend segno per segno)

LEONE: è caotico l’inizio del mese di maggio, ma loro non si arrendono. Finalmente il loro cuore è più libero di amare.

VERGINE: molti dovranno rivedere un accordo di lavoro tra maggio e giugno. Mese che rende le relazioni più difficili da vivere.

BILANCIA: le stelle a maggio sono decisamente più protette. Molti sperano in uno sblocco dal punto di vista professionale.

SCORPIONE: nei primi giorni di maggio avranno a che fare con un forte stato di tensione. Molti vogliono vivere alla giornata.

Previsioni di Paolo Fox del mese prossimo: l’oroscopo di maggio degli ultimi segni

Infine anche per gli ultimi segni dello zodiaco le previsioni dell’oroscopo di maggio secondo l’astrologo della Rai Paolo Fox, che analizza la sfera professionale, sentimentale e quella legata alla fortuna negli incontri.

SAGITTARIO: le coppie di vecchia data non sono messe in discussione nel mese di maggio. Alcuni devono rivendicare dei soldi.

CAPRICORNO: mese importante, tanti possono tornare in sella alla fortuna. Bene la sfera sentimentale.

ACQUARIO: i primi giorni del mese di maggio non sono eclatanti. Giove cambia segno e l’amore non è in primo piano.

PESCI: mese di maggio che pone limiti a livello finanziario. Tensione tra il 20 e il 22 maggio. Tensioni nel rapporto sentimentale.