X


Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani, previsioni weekend (23-24 aprile)

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox stelline

Oroscopo Paolo Fox oggi-domani e del weekend: le previsioni del 23-24 aprile

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox del weekend e le previsioni del 23-24 aprile partendo dai primi quattro segni dello zodiaco (in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: attenzione alle complicazioni in amore. Bene il lavoro. Domani battibecco sentimentale all’orizzonte. Si sentono stanchi.

TORO: pianeti favorevoli. Attenzione perché ci sono delle uscite dal punto di vista finanziario. Domani relazione trasgressiva. Meglio evitare attività faticose.

GEMELLI: Luna che crea dissonanze sul lavoro. Domani l’amore non funzionerà. Non devono lasciarsi travolgere dall’ansia.

CANCRO: l’amore va a gonfie vele, ma attenzione a non stancarsi troppo. Domani non devono rimandare alcune decisioni. Giornata valida in generale.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani (23-24 aprile). L’oroscopo segno per segno

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e di domani (23-24 aprile).

LEONE: è ora di svelare delle verità nascoste. Devono risolvere alcuni problemi. Domani polemiche in amore. Sono arrabbiati sul lavoro.

VERGINE: è importante ritrovare la voglia di amare. Domani Luna in buon aspetto. Potranno sviluppare un nuovo progetto.

BILANCIA: il consiglio è quello di amare in maniera serena. Domani rapporti da gestire con maggior chiarezza. Meglio evitare polemiche.

SCORPIONE: opposizioni planetarie. Il lavoro è rischioso. Domani meglio evitare polemiche sterili in amore.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani (23-24 aprile). L’oroscopo

Infine l’oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 23-24 aprile per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: cautela in amore, anche se Giove resta favorevole. Domani meglio evitare le polemiche sterili. Agitazione sul lavoro.

CAPRICORNO: Luna favorevole, ma non devono lasciarsi scoraggiare sul lavoro. Domani giornata strana dal punto di vista sentimentale. Non devono cedere all’ansia.

ACQUARIO: c’è un calo dal punto di vista fisico. Cautela nei rapporti. Domani meglio rilassarsi un po’. Non devono innervosirsi.

PESCI: non devono arrabbiarsi. Possono contare tanti pianeti favorevoli. Domani difficoltà in amore. Buona energia da sfruttare sul lavoro.