X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani (20-21 aprile). Le previsioni

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni mano

Oroscopo del giorno e domani (20-21 aprile). Le previsioni di Paolo Fox

Si prosegue con la nuova settimana secondo l’oroscopo di Paolo Fox e le previsioni del 20-21 aprile partendo dai primi quattro segni dello zodiaco (in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: inizia un momento di recupero, anche grazie alla Luna favorevole. Domani Luna in aspetto positivo. Iniziative di lavoro importanti per il futuro.

TORO: sono chiamati ad affrontare un problema. C’è nervosismo. Domai bene la situazione sentimentale. Evitare i conflitti.

GEMELLI: coinvolgimento in amore e possono superare alcune difficoltà. Domani Luna favorevole. Attenzione alle distrazioni.

CANCRO: a livello sentimentale c’è un po’ di disagio, anche se in generale c’è un buon recupero. Domani sono più forti rispetto al mese scorso. Decisioni importanti sul lavoro.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani (20-21 aprile). L’oroscopo segno per segno

Si continua con gli altri quattro segni zodiacali con l’oroscopo di Paolo Fox stando alle previsioni di oggi e di domani (20-21 aprile).

LEONE: nella giornata di oggi sono scontrosi, quindi l’astrologo consiglia di star lontani dalle polemiche. Domani tutto sembrerà confuso. Stelle che invitano all’attesa.

VERGINE: possono contare su Sole, Mercurio e Venere favorevoli. Domani situazione sentimentale favorevole. Sono più disponibili al dialogo.

BILANCIA: giornata ricca di incertezze, anche se la situazione professionale migliora. Domani meglio agire con calma. Devono risolvere una questione legale.

SCORPIONE: opposizione di Sole e Mercurio. Un progetto può essere portato avanti. Domani molte provocazioni in amore. Situazione lavorativa tesa.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani (20-21 aprile). L’oroscopo

Infine l’oroscopo del giorno e domani secondo le previsioni di Paolo Fox (20-21 aprile) per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: Marte opposto, devono pensarci bene prima di fare delle scelte. Domani Luna favorevole. Vogliono trasformare un sogno in realtà.

CAPRICORNO: Sole e Mercurio favorevoli. Forte disagio sul lavoro. Domani giornata importante. Progetto importante in vista.

ACQUARIO: meglio fare attenzione alle parole che si usano. Domani controversie in amore. Non devono strafare sul lavoro.

PESCI: c’è un po’ di miglioramento sul lavoro. Nuovo percorso da iniziare. Domani opportunità sentimentale. Il lavoro è più facile da gestire.