X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni 14-15 aprile

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo agosto blu

Oroscopo Paolo Fox del 14-15 aprile: le previsioni del giorno e domani

L’astrologo della Rai Paolo Fox con il suo oroscopo di oggi e domani svela le previsioni del 14-15 aprile partendo dai primi quattro segni dello zodiaco (in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: Luna favorevole, bene il lavoro. Domani Luna che favorisce gli incontri. Meglio studiare nuove strategie.

TORO: riconciliazione in vista. Si è aperto un periodo interlocutorio sul lavoro. Domani possono iniziare a fare una dichiarazione d’amore. Risolvono un problema nato in questi giorni.

GEMELLI: le sensazioni favorevoli non mancano grazie a un cielo positivo. Domani favorite le comunicazioni. Possono superare certi fastidiosi problemi.

CANCRO: Luna da sfruttare al meglio anche sul lavoro. Domani inizia un transito particolare di Venere. Scelte importanti sul lavoro.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo del 14-15 aprile

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e di domani (14-15 aprile).

LEONE: si aspettano qualcosa di nuovo. Meglio non affaticarsi troppo. Domani intolleranza in amore. Periodo di crisi sul lavoro.

VERGINE: torna Venere favorevole con una buona notizia. Domani mattinata complicata. Evitare gli scontri diretti.

BILANCIA: possono vincere una sfida importante. Domani ritrovano l’equilibrio in amore. Possono ricevere risposte alle domande.

SCORPIONE: possono rimettersi in gioco sul serio. Non devono stancarsi troppo. Domani Luna non più opposta. Fase di parziale recupero.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani (14-15 aprile). L’oroscopo

Infine l’oroscopo del giorno e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 14-15 aprile per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: Venere non al massimo e c’un po’ di stress. Domani potrebbero aver cambiato idea su una persona. Giornata nel complesso sottotono.

CAPRICORNO: Venere non più contraria e una nuova proposta all’orizzonte. Domani in arrivo una rappacificazione. Migliora la situazione professionale.

ACQUARIO: Luna dissonante che invita a non stancarsi troppo. Domani molti pianeti attivi. Si sentono un po’ nervosi.

PESCI: buona energia da sfruttare. Ritrovano la voglia di fare. Domani Luna dissonante. Meglio non fare troppi sforzi.