X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, previsioni 8-9 aprile

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Oroscopo
oroscopo inizio settembre

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni dell’8-9 aprile

L’astrologo della Rai Paolo Fox con il suo oroscopo del giorno e domani svela le previsioni dell’8-9 aprile partendo dai primi quattro segni dello zodiaco (in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: Sole, Luna e Venere favorevoli. Domani chi cerca l’amore sarà più motivato. Piccola incertezza all’orizzonte.

TORO: c’è un dissidio a cui far fronte. Non aiuta l’agitazione. Domani potrebbero chiedere spiegazioni al partner. Programmare fine settimana di relax.

GEMELLI: nuove opportunità all’orizzonte sia dal punto di vista del lavoro che dell’amore. Domani momento di insoddisfazione. Sono deconcentrati sul lavoro.

CANCRO: possono dichiarare il loro amore a una persona. Guadagni non altissimi. Domani un po’ di insoddisfazione a cui far fronte. Muoversi con prudenza sul lavoro.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani (8-9 aprile): l’oroscopo segno per segno

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e di domani (8-9 aprile).

LEONE: Luna non più opposta. Conflitti da risolvere. Domani meglio non farsi coinvolgere nelle polemiche. Momento importante per il lavoro.

VERGINE: Luna in opposizione. Situazione astrologica ambigua. Domani molti ostacoli sentimentali. C’è qualcosa in generale che non va.

BILANCIA: Luna non più opposta. Attenzione alle manovre finanziarie. Domani massima attenzione, soprattutto nel weekend. Meglio non stancarsi troppo.

SCORPIONE: polemiche in famiglia. Può andare avanti un progetto, così come no. Domani dovranno ricucire un rapporto. Se devono fare una proposta meglio agire.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani: l’oroscopo 8-9 aprile

Infine l’oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 8-9 aprile per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: attenzione alle discussioni. C’è distrazione. Domani Luna dissonante. Hanno bisogno di riposare.

CAPRICORNO: attenzione alle parole. C’è un po’ di agitazione. Domani Luna interessante. Grande nervosismo sul lavoro.

ACQUARIO: potrebbero innamorarsi di qualcuno. Nella loro vita devono fare un po’ di ordine. Domani grandi possibilità sul lavoro. Non essere precipitoso in amore.

PESCI: Luna nel segno. Bella capacità di relazionarsi con gli altri. Domani Luna nel segno. Hanno stelle molto favorevoli.