X


Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le previsioni del 7-8 aprile

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo gennaio 2021

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 7-8 aprile

L’astrologo della Rai Paolo Fox con il suo oroscopo del giorno e domani svela le previsioni del 7-8 aprile partendo dai primi quattro segni dello zodiaco (in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: non devono essere bruschi con le persone. In partenza alcune iniziative. Domani Sole, Luna e Venere favorevoli. Meglio lasciarsi scivolare le cose addosso.

TORO: Luna dissonante che porta nervosismo. Non affrettare i tempi sul lavoro. Domani qualche dissidio a cui far fronte. L’agitazione non aiuta.

GEMELLI: emozioni forti e può arrivare una riconferma. Domani nuove opporutnità all’orizzonte. Devono analizzare quello che stanno vivendo.

CANCRO: prova del nove in amore e possono rinnovare la loro attività. Domani possono dichiarare il loro amore. I guadagni non sono altissimi.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani (7-8 aprile): l’oroscopo segno per segno

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e di domani (7-8 aprile).

LEONE: Venere favorevole. C’è chi cerca un nuovo lavoro. Domani la Luna non è più opposta. I conflitti andrebbero risolti.

VERGINE: possono arrivare a un accordo se si ha un contenzioso legale. Domani Luna in opposizione. Situazione astrologica molto ambigua.

BILANCIA: meglio non agitare troppo gli animi. Sul lavoro meglio mettersi in gioco. Domani Luna non più opposta. Prendere con le pinze le varie manovre finanziarie.

SCORPIONE: storie conflittuali che continuano. Pensano a un trasferimento. Domani polemiche in famiglia. Devono capire se potranno portare avanti un progetto.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani: l’oroscopo del 7-8 aprile

Infine l’oroscopo del giorno e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 7-8 aprile per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: relazioni favorite e c’è un netto miglioramento sul lavoro. Domani attenzione alle discussioni. Sono un po’ distratti.

CAPRICORNO: possono fare qualcosa di nuovo. Buona offerta sul lavoro. Domani, ma soprattutto nel weekend, alle parole. Si sentono molto agitati.

ACQUARIO: Mercurio e Venere favorevoli. Bell’oroscopo. Domani potrebbero innamorarsi di qualcuno. Devono fare ordine nella loro vita.

PESCI: meglio non rivangare il passato. Sul lavoro è meglio non strafare. Domani Luna nel segno. Bella capacità di relazione.