X


Oroscopo Paolo Fox weekend: le previsioni oggi-domani (30 aprile-1 maggio)

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Oroscopo
Foto zodiaco oroscopo blu azzurro

Oroscopo Paolo Fox oggi-domani e weekend: le previsioni del 30 aprile – 1 maggio

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox del weekend stando alle sue previsioni di oggi e domani (30 aprile – 1 maggio) per i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare di DiPiù).

ARIETE: incontro speciale in arrivo, hanno tanta energia da sfruttare. Domani torna Venere favorevole. Sono in battaglia per vincere alcune sfide.

TORO: attenzione ai passi falsi in amore. Domani Venere e Mercurio nel segno. Bella conferma in arrivo sul lavoro.

GEMELLI: il consiglio è quello di non fare scelte affrettate sul lavoro. Domani Venere nel segno. Non devono fare troppo cose assieme.

CANCRO: per fine maggio devono prepare un progetto molto importante. Domani Giove nel segno. Possono concludere un accordo professionale.

Paolo Fox, previsioni del giorno e domani: l’oroscopo 30 aprile – 1 maggio

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le oroscopo di Paolo Fox delle sue previsioni di oggi e di domani (30 aprile – 1 maggio).

LEONE: si può risolvere qualcosa in sospeso. Attenzione alle troppe cose da fare. Domani saranno stanchi e arrabbiati. Possono ricevere una buona notizia.

VERGINE: favorevole la loro situazione sentimentale. Bene il lavoro. Domani molta energia da sfruttare. Non hanno voglia di cambiamenti.

BILANCIA: alcuni problemi sentimentali non si risolvono facilmente. Domani Venere favorevole. Possono affrontare delle discussioni sul lavoro.

SCORPIONE: bufere sentimentali all’orizzonte. Domani Marte attivo. Prudenza nelle questioni legali e finanziarie.

Previsioni di oggi e domani, oroscopo di Paolo Fox (30 aprile – 1 maggio)

Infine l’oroscopo del giorno e domani secondo le previsioni di Paolo Fox del 30 aprile – 1 maggio per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: scelte importanti da fare, meglio accettare i cambiamenti. Domani qualche dubbio potrebbe nascere. Non sanno se accettare una proposta.

CAPRICORNO: pianeti favorevoli. Bene il lavoro. Domani Venere favorevole. Possono affrontare delle questioni finanziarie.

ACQUARIO: le idee che hanno sono molto forti. Un po’ di agitazione a fine mese. Domani Venere e Marte contrari. I progetti sono tanti.

PESCI: agitazione dal punto di vista sentimentale. In amore è meglio non correre. Domani meglio prendersi una pausa di riflessione in amore. Fanno molto e ottengono poco.