X


Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni dall’11-12 al 18 aprile

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo previsioni zodiaco

Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani (11-12 aprile): le previsioni della settimana

L’astrologo della Rai Paolo Fox con il suo oroscopo del giorno-domani e della settimana prossima svela le previsioni del 11-12 aprile partendo dai primi quattro segni dello zodiaco (in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: Luna nel segno, è il momento di farsi valere. Arrivano buone notizie sul lavoro. Domani attenzione alla gelosia. Devono credere nelle loro idee.

TORO: meglio non iniziare certe discussioni. Saturno e Giove dissonanti. Domani Luna che entra nel segno. Impegni che affaticano molto.

GEMELLI: scelte importanti per il futuro. Non manca la creatività. Domani si apre un periodo promettente. Buone sensazioni in generale.

CANCRO: giornata agitata. Sono più motivati del solito. Domani dubbi al mattino. Cielo che porta qualche novità.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani (11-12 aprile): l’oroscopo segno per segno

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e di domani (11-12 aprile).

LEONE: attenzione alle distanze perché sono dannose in amore. Si sentono delusi sul lavoro. Domani tutto sarà più complicato. Meglio non affaticarsi troppo.

VERGINE: rimettersi in gioco in amore. Arrivano un periodo migliore sul lavoro.

BILANCIA: cautela in amore. Questione da risolvere. Domani potranno fare una proposta. Non è un periodo di grandi opportunità.

SCORPIONE: saranno sospettosi in amore. Non riescono a fare ciò che desiderano. Domani agitazione e nervosismo. Energia in calo.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani: l’oroscopo 11-12 aprile

Infine l’oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 11-12 aprile per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: Luna favorevole, con Venere e Marte dalla loro parte. Vorrebbero lavorare con tranquillità. Domani Venere ancora favorevole. Non è bene fare sempre le solite cose.

CAPRICORNO: ansia da tenere sotto controllo. Meglio aspettare la prossima settimana per parlare di qualcosa di importante. Domani si prospetta una settimana non semplice. Momento di agitazione.

ACQUARIO: possono avvicinarsi all’amore. Meglio essere diplomatici sul lavoro. Domani non vorranno essere competivi. C’è più equilibrio.

PESCI: blocco emotivo. Stanno ragionando su un nuovo progetto. Domani voglia di rimettersi in gioco. Devono fare una scelta sul lavoro.