X


Oroscopo weekend Paolo Fox: le previsioni oggi e domani (2-3 aprile)

Scritto da , il Aprile 2, 2021 , in Oroscopo
foto oroscopo metà settembre

Paolo Fox, oroscopo del weekend: le previsioni del giorno e domani (2-3 aprile)

L’astrologo de I Fatti Vostri Paolo Fox con il suo oroscopo del giorno e domani svela le previsioni del weekend (2-3 aprile) partendo dai primi quattro segni dello zodiaco (in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: periodo positivo per l’amore. Le intuizioni sul lavoro sono positive. Domani meglio rimandare un chiarimento. Niente di grave sul lavoro.

TORO: finalmente escono da un periodo di grande nervosismo. La tensione va controllata. Domani Luna attiva nel pomeriggio. Crescita importante sul lavoro.

GEMELLI: Luna in opposizione. Non hanno molta energia. Domani Luna non più opposta. Molte cosa da dire e da fare sul lavoro.

CANCRO: la tenuta di un sentimento va verificata. Valutare bene prima di prendere delle decisioni. Domani questioni d’amore non facili da gestire. Meglio fare lo stretto necessario sul lavoro.

Oroscopo di oggi e domani, 2-3 aprile: le previsioni di Paolo Fox

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e di domani (2-3 aprile).

LEONE: devono risolvere un piccolo problema. Proposte di lavoro da vagliare. Domani meglio stare calmi in amore. Pronti a vivere qualcosa di nuovo sul lavoro.

VERGINE: periodo positivo e stimolante sul lavoro. Domani sentimenti importanti. Potranno risolvere un problema professionale.

BILANCIA: dubbi in amore. Situazione favorevole sul piano professionale. Domani le sensazioni non saranno chiare. Sul lavoro il clima è un po’ pesante.

SCORPIONE: buon recupero sentimentale. C’è un po’ di stanchezza. Domani Luna favorevole. La stanchezza è sempre in agguato.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani: l’oroscopo del 2-3 aprile

Infine l’oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 2-3 aprile per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: Luna nel segno e Marte opposto che porta nervosismo. Domani le stelle aiuteranno i sentimenti. Vorrebbero cambiare lavoro.

CAPRICORNO: devono risolvere un problema. Ci vorrebbe un po’ di concentrazione. Domani interessante anche grazie alla Luna nel segno. Meglio riposarsi.

ACQUARIO: le questioni di carattere economico vanno tenute sotto controllo. Domani sarà un weekend favorevole. C’è chi lavora molto.

PESCI: scarsa concentrazione sul lavoro. Domani potranno recuperare un rapporto importante. Buon recupero grazie alla Luna.