X


Paola Perego rompe il silenzio su un programma Mediaset: “L’ho amato”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego 5 giugno

Paola Perego ricorda sui social la sua conduzione de Lo show dei record: “Ho amato quel programma”

Sono trascorsi ormai più di dieci anni da quando Paola Perego ha condotto Lo show dei record, programma in onda in prima serata su Canale5, che ha sempre avuto un grande successo in termini di ascolti. E proprio della sua conduzione de Lo show dei record Paola Perego ha parlato su instagram alcune ore fa: condividendo la foto visibile nel secondo paragrafo, che la ritrae proprio sul palco dello show di Canale5, ha scritto infatti: “Era il 2010… Lo show dei record è un programma che ho amato”.

Paola Perego ricorda Lo show dei record su instagram. I complimenti di una collega: “Sei sempre stupenda”

A commentare la foto con la quale Paola Perego su instagram ha ricordato Lo show dei record sono stati tantissimi suoi fans ma anche personaggi del mondo dello spettacolo. Si nota, per esempio, un commento della Marchesa d’Aragona, che ha inserito una serie di reaction a forma di cuore, ma si vede anche un like di Marco Carta; spicca poi un complimento di Carmen Russo che le ha scritto: “Sei sempre stupenda! Sei tu il record”.

Il filo rosso: Paola Perego torna in onda il giorno del suo compleanno con una nuova puntata

Dal passato al presente: Paola Perego, lo ricordiamo, attualmente è alla conduzione de Il filo rosso, programma in onda ogni sabato pomeriggio alle 14.00 sulla seconda rete, per circa un’ora e mezza. La trasmissione è tornata in video sabato scorso dopo la pausa del 3 aprile, vigilia di Pasqua. Prossima puntata in onda fra poche ore, 17 aprile, giorno in cui Paola, peraltro, compie gli anni.