X


Paola Perego salta la diretta di domani: Il filo rosso non va in onda

Scritto da , il Aprile 2, 2021 , in Programmi Tv
foto Paola Perego 2 aprile

Il filo rosso, salta la puntata di domani: Paola Perego cede il posto a Quelli che il calcio

Sabato particolare quello di domani, 3 aprile 2021, essendo la vigilia di Pasqua, motivo per il quale il palinsesto pomeridiano di Rai2 subirà una variazione e vedrà Quelli che il calcio andare in onda eccezionalmente al posto de Il filo rosso, il programma condotto da Paola Perego, la cui prossima puntata verrà trasmessa quindi il 10 aprile. Nello specifico, la prima ora del pomeriggio si Rai2 (dalle 14.00) domani sarà occupata dall’anteprima del programma dedicato al calcio, ossia Quelli che aspettano, mentre alle 15.00 la linea passerà al contenitore vero e proprio, Quelli che il calcio, condotto da Mia Ceran e dal duo Luca e Paolo, i quali rimarranno in video fino alle 17.10.

Paola Perego torna a Mediaset per una sera: “Ospite a Ciao Darwin. TV contro WEB”

Stasera, invece, Paola Perego è su Canale5 a Ciao Darwin, ospite di Paolo Bonolis, suo collega ma anche grande amico, in rappresentanza della Tv nella sfida contro il Web. Si tratta, ovviamente, di una replica, dato che la puntata in questione è già andata in onda qualche anno fa. A ricordare l’appuntamento di stasera è stata Paola Perego stessa che, condividendo la foto visibile in alto, sul suo profilo instagram ha scritto: “Questa sera alle 21.20 sarò a Ciao Darwin. Tv contro Web”. Ha poi aggiunto, sottoforma di hashtag: “Siamo tutti matti”.

Paola Perego si mostra con la mascherina e fa una battuta su instagram: “Giuro che sto sorridendo”

Reduce dall’emozionante ospitata a Canzone Segreta della settimana scorsa, dove è scoppiata a piangere per la sorpresa della figlia Giulia, Paola Perego negli ultimi giorni ha fatto anche una battuta nelle storie di instagram: caricando una foto nella quale la si vede in mascherina, ha scritto ironicamente “Sto sorridendo, lo giuro!”.