X


Paolo Bonolis resta a Mediaset? Conferma vicina per Avanti un altro di sera

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis Avanti un altro! Pure di sera

Paolo Bonolis verso il rinnovo con Mediaset? Le ultime indiscrezioni

A giugno scadrà il contratto di Maria De Filippi con Mediaset mentre a dicembre scadrà quello di Paolo Bonolis: due volti popolari di Canale5 e fondamentali per Mediaset. Perdere Uomini e Donne, Tu sì que vales, C’è posta per te, Amici e Temptation Island sarebbe impensabile (oltre che un danno enorme) per non parlare di Avanti un altro, Avanti un altro! Pure di sera e Ciao Darwin. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte da TvBlog pare proprio il rinnovo di Paolo Bonolis con Mediaset sia quasi certo, dato il successo ottenuto dalla versione serale del suo quiz. E chissà che in cantiere non ci siano altri programmi in prima serata.

Avanti un altro! Pure di sera: conferma vicina per l’autunno 2021 su Canale5

La Rai sembra proprio che dovrà attendere prima di anche solo sognare di rimettere le mani su un pezzo da novanta quale è Paolo Bonolis: come fa sapere TvBlog il rinnovo con Mediaset sembra a un passo dalla realizzazione, oltre al fatto che la conferma per Avanti un altro! Pure di sera sia quasi certa. Infatti i dirigenti Mediaset sembrano essere rimasti davvero contenti dagli ascolti ottenuti dalla versione serale del quiz, che è andato a fidelizzare i telespettatori puntata dopo puntata. Avanti un altro! Pure di sera dovrebbe quindi tornare in autunno sempre su Canale5.

Ascolti Avanti un altro! Pure di sera: continua il successo per Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Continua il successo per Paolo Bonolis e Luca Laurenti: gli ascolti di Avanti un altro! Pure di sera sono ottimi, tant’è che dopo l’exploit iniziale il quiz si è mantenuto attorno al 15% di share (risultato che fa respirare e non poco Canale 5 che, la domenica sera, è rimasta in affanno dall’inizio di Live Non è la d’Urso in poi). Nella puntata di ieri di Avanti un altro! Pure di sera Paolo Bonolis ha asfaltato Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip e opinionista dell’Isola dei Famosi.